Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Help!
Febbre alta, mal di gola come se fosse incendiata, non ho assolutamente fame anche se mangio un pezzo di pane dopo 10 minuti lo butto fuori :(
Non è che mi sono preso la febbre suina? :oogle: A chi lascio il mio computer in eredità?
Help!
Febbre alta, mal di gola come se fosse incendiata, non ho assolutamente fame anche se mangio un pezzo di pane dopo 10 minuti lo butto fuori :(
Non è che mi sono preso la febbre suina? :oogle: A chi lascio il mio computer in eredità?
Si ce l'hai.
Vedi di sparire il piu presto possibile che mi serve il tuo porcessore.:asd:
Si ce l'hai.
Vedi di sparire il piu presto possibile che mi serve il tuo porcessore.:asd:
Help!
Prego? :oogle:Se ne sentono troppe con questa peste suina...finisce che se l'influenza è vera non la si prende sul serio perchè la si confonde con una normalissima influenza di stagione.
Visto che non risponde più da ieri io comincerei ad ipotizzare il peggio. :ok:Help!
Prego? :oogle:
Visto che non risponde più da ieri io comincerei ad ipotizzare il peggio. :ok:
CIAWA
Su msn era disponbile ma non mi ha risposto.
Io direi di spartire cosi,
vga a me che ne ho appena bruciata una,
procio all'utonto piu basso,
ram al tale che vuole prendersi l'i7 affiancandolo a 2gb di ram;
alimentatore ad andreagraziadidio cosi vede la differenza;
mobo a dilanschock che overclocka con la gene,
case alla prima persona che ha chiesto un microatx,
hdd a toffy.
La ragazza si tira a sorte , admin esclusi:blush:
Makumo dove sei???????????
Su msn era disponbile ma non mi ha risposto.
Io direi di spartire cosi,
vga a me che ne ho appena bruciata una,
procio all'utonto piu basso,
ram al tale che vuole prendersi l'i7 affiancandolo a 2gb di ram;
alimentatore ad andreagraziadidio cosi vede la differenza;
mobo a dilanschock che overclocka con la gene,
case alla prima persona che ha chiesto un microatx,
hdd a toffy.
La ragazza si tira a sorte , admin esclusi:blush:
:doh:
Fortuna che la tachipirina mi fa alzare di tanto in tanto.... :asd: Così riesco a leggere le cacchiate che scrivete!
:lol: Potete spartirvi quello che volete del mio computer :nunu: Ma la mia ragazza nun se tocca!!! :look: :help: