DOMANDA Makita venduto a meno di 20 Euro. Truffa o cosa?

Pubblicità
Mi è appena arrivata la mail dell’annullamento e nella mail c’è scritto che il motivo è che ho richiesto l’annullamento. Assolutamente no ma è come immaginavo.
 
Se non lo hai richiesto tu fai ricorso, almeno per non prenderti colpe che non hai.
Sì, ho già chiamato l’assistenza e mi ha assicurato che segnaleranno il venditore. In ogni caso non potevo essere in torto perché il pagamento lo avevo effettuato e l’annullamento è lecito chiederlo ma è sempre a discrezione del venditore concederlo o meno. In questo caso è stata una decisione unilaterale perché era palese che non vendesse un trapano da 150 € a 20€ con sped. gratuita.
 
Sì, ho già chiamato l’assistenza e mi ha assicurato che segnaleranno il venditore. In ogni caso non potevo essere in torto perché il pagamento lo avevo effettuato e l’annullamento è lecito chiederlo ma è sempre a discrezione del venditore concederlo o meno. In questo caso è stata una decisione unilaterale perché era palese che non vendesse un trapano da 150 € a 20€ con sped. gratuita.

Ovviamente, ma è stato scorretto indicare un annullamento fatto da te, poteva benissimo procedere in altro modo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top