il sognatore Jones
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 56
Mi è appena arrivata la mail dell’annullamento e nella mail c’è scritto che il motivo è che ho richiesto l’annullamento. Assolutamente no ma è come immaginavo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è appena arrivata la mail dell’annullamento e nella mail c’è scritto che il motivo è che ho richiesto l’annullamento. Assolutamente no ma è come immaginavo.
Sì, ho già chiamato l’assistenza e mi ha assicurato che segnaleranno il venditore. In ogni caso non potevo essere in torto perché il pagamento lo avevo effettuato e l’annullamento è lecito chiederlo ma è sempre a discrezione del venditore concederlo o meno. In questo caso è stata una decisione unilaterale perché era palese che non vendesse un trapano da 150 € a 20€ con sped. gratuita.Se non lo hai richiesto tu fai ricorso, almeno per non prenderti colpe che non hai.
Sì, ho già chiamato l’assistenza e mi ha assicurato che segnaleranno il venditore. In ogni caso non potevo essere in torto perché il pagamento lo avevo effettuato e l’annullamento è lecito chiederlo ma è sempre a discrezione del venditore concederlo o meno. In questo caso è stata una decisione unilaterale perché era palese che non vendesse un trapano da 150 € a 20€ con sped. gratuita.