il sognatore Jones
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 56
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure ho dato un'occhiata al negozio del venditore, era l'unico venduto a così poco, vende anche Makita da 200 Euro.Makita a 20 euro? continua a sognare
o sono rubati o è una truffa cioè sono trapanacci con incollati sopra adesivi Makita
Per un Makita non è tanto normale.Senza batteria?
Allora è normale che costi poco.
A me interessa che faccia bene il lavoro di trapano e di avvitatore. Come trapano lo userei su muri in mattoni, quindi hobbistica. A meno di 100 Euro difficilmente si troverebbe un prodotto di qualità e finirei per spenderne 50 e avere un aggeggio che dopo 1 anno devo buttare via.Ti posso solo dire (e capisco anche che io non faccio statistica) che qualche anno fa per 170€ ho preso da un rivenditore locale un cofanetto con un trapano + avvitatore a impulsi da 18v + 3 batterie e relativo carica. Tieni presente che una batteria originale viene dai 50 agli 80€, ''fa du conti''.
Se ora lo trovassi a 200-220€ per me sarebbe sempre un buon prezzo, però parliamo di due macchine + batterie. Se non sei un partita iva spendere 100-120€ per un solo corpo, per me è follia pura.
Il tassellatore che hai postato come esempio, sappi che è una gran macchina, li vale tutti.
Ultima cosa, la qualità della batteria è fondamentale.
Immagina un prefessionista che deve ricaricare la batteria dopo un'ora di lavoro, impensabile. Non riuscirebbe a far lavoro.
Nel tuo caso l'importante è il metodo di pagamento, cioè scegli un metodo che ti garantisca il rimborso in caso di...
L'altra volta ho dovuto forare per appendere un pannello di Ikea e stavo impazzendo perché per 3 minuti buoni spingevo e non andava avanti e ho iniziato a pensare che fossero mattoni di adamantio.Ok, mi raccomando il preforo.
Condivido. Unico neo che mi han fatto spendere qualcosa in più per attrezzi a batteria è la qualità della batteria stessa e diciamo che con una marca rinomata di norma stai un po' più tranquillo. Non è la regola, ma l'eperienza mi porta a pensarla così.Io uso l'avvitatore sie e no 20 volte l'anno, ne ho comprato uno da 40€ e mi è durato 5 anni, ora ne ho preso un altro sempre da 40€ e per me va bene.
Il trapano per forare, preso con cavo alla Lidl ed è bello potente, con le punte Bosh il muro sembra burro.
Quindi penso che spendere 120€ per me è buttare i soldi.
Non ci capisco niente. Io pensavo che la puntina servisse per segnare il punto in cui forare.@il sognatore Jones È (o megliuo era) una punta per il legno. Ma LOL! Comunque col trapano che prenderai fai sempre il preforo. 1° perché il trapano in questione è leggero (e te ne accorgerai perché secondo me è più da legno o lamiere sottili che da muro), 2° allughi la vita al trapano, batteria e punte. Per un foro da 5 mm in su, preforo e bagnare la punta tra un foro e l'altro.
Condivido. Unico neo che mi han fatto spendere qualcosa in più per attrezzi a batteria è la qualità della batteria stessa e diciamo che con una marca rinomata di norma stai un po' più tranquillo. Non è la regola, ma l'eperienza mi porta a pensarla così.
Per fori nel muro anch'io uso un vecchio trapano a filo.