DOMANDA MAIUSCOLA/minuscola

Pubblicità

diableluk

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
buongiorno
ho un pc LENOVO sistema windows 10
e dopo aver sostituito hard disk non mi segnala piu' la lettera maiuscola e minuscola.
questo mi crea problemi quando devo inserire una password.
mi potete aiutare per come riattivarla con semplici passaggi.
grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---

hai installato tutti i driver? sono aggiornati?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e poi in che senso non ti segnala M/m?

prima quando premevo il tasto maiuscola usciva sul desktop un quadratino bianco appena visibile che segnalava maiuscola oppure minuscola.

Ah,quindi funziona il tasto e la funzione...

beh allora dovrai abituarti,perchè con gli ultimi update di windows questa funzione la stanno per togliere

Può darsi,visto che i pc che non hanno le "lucine" per avvisare che sei in caps lock hanno questo metodo qua.

bisognerebbe vedere quale programma/funzione aveva sta cosa,ma ormai avendolo formattato si è perso tutto.

potrebbe essere un software preinstallato di lenovo che dava questa funzione, di solito è cosi sui portatili. cerca sul sito del produttore i software per il tuo modello.

Sicuramente quelli della lenovo che ci sono preinstallati sul pc,uno di quelli era quello che ti faceva questa funzione,ma ovviamente ora non si sa quali sono perchè è stato formattato.

se ci dice il modello magari dal sito si può risalire, giusto per tentare. Ma eviterei di installare programmi del genere se non strettamente necessari al funzionamento, sono solo inutili per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro