RISOLTO MainWindow (?)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JetLink

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
27
Buongiorno,
è qualche giorno che quando avvio win10 si apre e persiste la finestra MainWindow, nell'immagine l'ho espansa ma inizialmente appare come un puntino sullo schermo. Allego screenshot. E' un processo di windows? Nel caso si può rendere meno invadente?
Grazie per l'attenzione.
Saluti
Jetlink

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    3.2 KB · Visualizzazioni: 93
Windows 10 è originale ed aggiornato all'ultima release?
Fai una scansione con adwcleaner ( è un tool FREE e PORTABLE ), pulisci e riavvia.
Fatto questo, rifai la procedura con rogue killer ( è un tool FREE e PORTABLE ).

Da qualche giorno è comparso anche a me, anche se non me lo fa allargare windows, e non capisco cosa sia sinceramente

@Moffetta88
Innanzitutto grazie per la risposta.
Si windows 10 è originale e aggiornato. Ho eseguito le due scansioni che non hanno segnalato niente e poi riavviato. Purtroppo si continua a proporre.
Se può serivere ultime applicazioni aggiornate spotify/msi dragon center/amd software.
@Mursey
Si direi che è lo stesso poblema.

@Moffetta88
Si windows 10 è originale e aggiornato. Ho eseguito le due scansioni che non hanno segnalato niente e poi riavviato. Purtroppo si continua a proporre.
Se può serivere ultime applicazioni aggiornate spotify/msi dragon center/amd software.
@Mursey

Sto notando che lo possiedo su entrambi i PC, non vorrei forse qualcosa riferito a Dragon Center, non riesco ben a capire
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Moffetta88
@Mursey

@Mursey @Moffetta88

Comunque ho trovato il problema, è l'sdk di MSI quello che controlla i led, una volta disistallato non da più problemi. Quindi questa è la situazione

Ultima modifica:
Comunque basta reinstallare dragon center e msi sdk e dovrebbe svanire la finestra.

Benissimo, ho risolto reinstallando e la finestra non appare più e nel dubbio ho tolto il controllo dei led (che non ho).
Grazie a tutti per l'aiuto.
Potete chiudere il topic.
Ciao

Chiuso come da richiesta ? ?
Benissimo, ho risolto reinstallando e la finestra non appare più e nel dubbio ho tolto il controllo dei led (che non ho).
Grazie a tutti per l'aiuto.
Potete chiudere il topic.
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro