Mainboard per Conroe E6600, quale e dove?

Pubblicità
Mah... io non sono un accanito overclocker, con il Conroe E6600 (2.4Ghz), vorrei portarlo a 2.8Ghz.
Vi pare troppo per la Gigabyte DS4?
Grazie per i consigli ;)

Ok!, perfetto, sono contento anche perchè è una scheda che non costa nemmeno tanto ^_^.
Adesso aspetterò solo che scendano i prezzi delle ATI, e poi il PC è finito.
Dai dai, fate presto ATI!!!!
:)

Donovant ha detto:
Ok!, perfetto, sono contento anche perchè è una scheda che non costa nemmeno tanto ^_^.
Adesso aspetterò solo che scendano i prezzi delle ATI, e poi il PC è finito.
Dai dai, fate presto ATI!!!!
:)

Aspetta la fine di agosto e.........;)

Raga..ma cn 1 prezzo di 250€ max ke sk madre è meglio prendere per conroe?
io finora ero orientato verso asus p5w dh deluxe e m sembrava la migliore..poi ho letto ke le gigabyte sn migliori..
a qnt riuscirebbe ad arrivare cm fbs??

donovant scusa se mi inserisco ma avrei dovuto fare 1 post simile al tuo..LoL

Sono in attesa di Conroe anch'io e ho preso la Asus P5W DH DELUXE,non sono un appassionato di overclock ma sinceramente a questa scheda non posso dire nulla.Premesso che ho un processore lentino che ancora non mi permette di esprimere un giudizio globale ma questa Asus ha un'ottima dotazione di serie ed anche una bella innovazione,cioe' fare un raid senza uso di floppy,un raid totalmente hardware,il silicon 4723 http://www.siliconimage.com/products/product.aspx?id=64 praticamente tramite i jumper imposti il raid,di default e' impostato su raid 1,per fare il raid zero mi e' bastato mettere il jumper nella posizione del raid zero ed il gioco e' fatto,ho messo i due seagate che vedete in firma ed appena sono entrato nel Bios mi ha subito riconosciuto un unico HD.
CIAO

so ke sn una rottura di :shutup: ma questa configurazione ke sto facendo troppo deve andare avanti... quindi voglio essere sicuro al 200% delle scelte ke faccio voglio il top nn mi interessa la cifra!

ci vorrebbe che tutte ste chicche che asus ha messo sulla p5wdh forse per tenere in vita un chipset che aime tendera presto a sparire, ci fossero su un con p965.. magari una "p5bdh deluxe" ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro