Mainboard per Conroe E6600, quale e dove?

Pubblicità

Donovant

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Salve raga, qualcuno mi sa dire che scheda madre prendere per il Conroe E6600 che vorrei cmq occare di 400Mhz, ergo da 2.4Ghz -> 2.8Ghz.
Io vorrei predere la DFI Infinity o Lanparty, ma non so dove reperirla, qualcuno sa qualcosa.
Fatemi sapere, grazie.

Io ho qui con me la gigabyte 965p-ds4 e dai test che ho visto in giro non mi sembra male...anzi una delle uniche a raggiungere FSB attorno ai 500mhz senza vmod..per me è un ottima scheda però anche della Infinity che nomini non me ne hanno parlato male..

anch'io vorrei proprio sapere dove poter acquistare una dfi infinity 975x/g... :asd: nn si trovano da nessuna parte :cry:

cmq (visto ke mi vorrei fare anch'io un e6600) :D ti "inquino" un po il 3d se me lo permetti (almeno evitiamo di aprirne uno praticamente identico) :chupachup meglio un asus p5w/n deluxe o una dfi infinty 975x/g??? per praticare un minimo di overclock qual'è la migliore tra le tre (senza far caso al prezzo)???

si trova si trova la infinity.. mi sa che pure il romano ce l'ha.. cmq non te la consiglio proprio.. a meno trovi mobo altrettanto valide se non piu.. e se devi andare sul chipset 975x ce ne sono altre decisamente migliori.. tipo intel o asus.. la infinity non è tutto sto ben di dio mentre la lanparty che io sappia ancora non si trova in giro..

io ti consiglio con chipset 975x la ASUS P5W DH che ha praticamente TUTTO e dovrebbe arrivare a 400 di fsb facilmente. Invece se non ti interessano tutti sti accessori e vuoi overclockare tanto (arrivare anche a 500 di fsb) ti consiglio la gigabyte 965p-ds4 con chipset 965p. Le p5b non so come sono ma secondo me le gigabyte come prestazioni in overclock sono leggermente migliori (anche perchè da quello che mi sembra la p5b non va oltre i 400mhz di fsb, valore comunque ottimo!)

Ma come nella sezione CPU si era tanto parlato delle DFI come migliori schede per overclock, per Conroe.

bhe crash con la infinity nn sale molto... ma dalle voci ke girano le lanparty dovrebbero aprire il .... a tutte ste skede (ripeto... dalle voci... e si sa ke qualche volta nn sn molto veritiere :D)

beh per la dfi lanparty con chipset ati si parlava di almeno 430-450 di fsb,quindi non mi sembra che sia tanto migliore di una gigabyte ds3-ds4 che fanno piu' di 500 mhz e costano pochissimo.

Quindi raga mi consigliate la Gigabyte DS4?
Ma come scheda, apparte l'alto FSB che supporta, è buona?, che caratteristiche ha che la contradistinguono come BUONA scheda?
Grazie

e' un ottima scheda,il 965 ha tra l'altro un migliore controller della memoria,l'ich8 e non vuole troppo volt sul chipset in overclock :sisi:

ripeto se non ci fossero tutti sti problemi la dfi sarebbe ottima....ma il fsb "basso" e il problema dei divisori delle ram danno fastidio.:)

bhe controlla pure te stesso sul sito del produttore :) LINK

x crash se si deve andare su una gigabyte... meglio una dq6 o una ds4?

Se hai i soldi da buttare dq6 se no vai sulla ds4 che è comunque ottima!!
Se però sei proprio un overclocker accanito che vuole il massimo sei quasi obbligato per la dq6...personalmente ho scelto la ds4 perchè per qualche cosa in più quasi 100 euro in più della dq6 non sono giustificati a mio parere...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro