Mail

Pubblicità

grifonx

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
50
Buongiorno,ho questo problema che quando apro e scorro l'app mail sul mio p9 lite huawei ,l'account di gmail mi da accesso negato.Metto la password ma idem.Cancello l'account per ricrearlo e mi da un errore che posto.Come risolvo?

Allegati

• IMG_20200222_102818.webp
    IMG_20200222_102818.webp
    49.2 KB · Visualizzazioni: 37
lo stai inserendo con app g-mail o e-mail?
usa la prima.
e controlla che la password sia corretta. magari reimpostala per sicurezza, magari te l'hanno rubata.

Grazie per la risposta,il problema è su l'app email e la password l'ho cambiata pensando al furto.Stavo pensando al passaggio di huawei ad altra piattaforma per il fatto del ban,ma non penso sia quello.

Grazie per la risposta,il problema è su l'app email e la password l'ho cambiata pensando al furto.Stavo pensando al passaggio di huawei ad altra piattaforma per il fatto del ban,ma non penso sia quello.
ciao, esatto il problema è proprio l'app che non è più supportata. devi usare gmail

Più che altro perchè stai tentando di configurare la mail in pop3, che di default è disattivato su gmail...
Se vuoi usare quell'app con il tuo indirizzo gmail, devi inserirlo come imap.
Però il procedimento migliore sarebbe usare l'app gmail come suggerito da @Harvey4

Pubblicità
Pubblicità