mail e app store non funzionanti dopo aggiornamento da mac os x 10.8.2 a 10.8.5

fazer84

Utente Attivo
104
1
CPU
Intel i5 3570 k
Scheda Madre
z77 Asrock extreme 4
HDD
1 TB + ssd samsung 830 128 gb
RAM
12GB DDR3 1600MHz corsair vengeance
GPU
GTX770 OC Gigabyte
Monitor
LG 23 Flatron ips+led
PSU
LC power 6550 650W(80+)
Case
aerocool
OS
Windows 8 pro 64 bit
Come in titolo c'è qualche modo/fix per rimediare?
Grazie mille a tutti
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
non è un problema dell'aggiornamento, ma verosimilmente del tuo Mac, perché il mio MBP Retina, dopo l'aggiornamento a 10.8.5, ha continuato a funzionare esattamente come prima.

in ogni caso, prova a cestinare le preferenze di entrambe le applicazioni che danno problemi e vedi se riprendono a funzionare.
 

fazer84

Utente Attivo
104
1
CPU
Intel i5 3570 k
Scheda Madre
z77 Asrock extreme 4
HDD
1 TB + ssd samsung 830 128 gb
RAM
12GB DDR3 1600MHz corsair vengeance
GPU
GTX770 OC Gigabyte
Monitor
LG 23 Flatron ips+led
PSU
LC power 6550 650W(80+)
Case
aerocool
OS
Windows 8 pro 64 bit
non è un problema dell'aggiornamento, ma verosimilmente del tuo Mac, perché il mio MBP Retina, dopo l'aggiornamento a 10.8.5, ha continuato a funzionare esattamente come prima.

in ogni caso, prova a cestinare le preferenze di entrambe le applicazioni che danno problemi e vedi se riprendono a funzionare.

Grazie per avermi risposto... ho dimenticato di scrivere una cosa fondamentale: il mio non è un MAC ma un HACHINTOSH... ed effettuando l'update originale (dopo aver caricato alcuni kext)funziona tutto alla perfezione ad eccezione di alcune app che non partono (causa appunto aggiornamento). :grat:
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
ah, come non detto allora.
purtroppo non mi intendo di Mac OS installato su altri hardware e non saprei dirti nulla di utile.
magari chiedi nella sezione dedicata all'hakcintosh: lì ci sarà qualcuno che può darti suggerimenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili