DOMANDA Mail da amazon su resi.....mah!

  • Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

alvy

Utente Attivo
Messaggi
893
Reazioni
61
Punteggio
63
Premesso sono una persona corretta e non ho mai abusato dei resi amazon, acquisto abbastanza e da inizio 2022 ho reso il telecomando della fire stick che era guasto e sostituito da loro, un paio di cuffiette da 15 euro bluethoot nei 30 giorni perchè l'audio era imbarazzante e un notebook teclast dopo un anno (esteticamente pari al nuovo con tutti gli accessori annessi) perchè dava continui problemi

Da inizio anno ho fatto 36 ordini nel 2021 51 2020 44 ecc ecc senza mai problemi di sorta

ecco la mail a cui risponderò chiedendo spiegazioni ovviamente

Buongiorno,

abbiamo notato che ha richiesto più resi negli ultimi mesi e che alcuni degli articoli restituiti non sono stati ricevuti nella loro condizione originale. Gli articoli sono considerati non nella loro condizione originale quando sono danneggiati, presentano evidenti segni di usura, parti mancanti o non si trovano nella confezione in cui sono stati imballati.

Desideriamo sapere come migliorare la sua esperienza d'acquisto. La invitiamo a rispondere a questa e-mail per permetterci di comprendere eventuali problemi riscontrati con i suoi ordini o con il processo dell’ordine su Amazon.it.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso, visiti la pagina "Le nostre politiche di reso":
www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201819090

Specialista dell’account
Amazon.it
www.amazon.it
 
dovresti chiedere info a loro, si tratta molto probabilmente di una mail generata automaticamente che ti avverte di anomalie nel;lo stato precedente dei resi
 
sin infatti ho risposto chiedendo ulteriori chiarimenti
non vorrei tipo il pacco del notebook sia stati trafugato nel processo di restituzione ad esempio....parliamo cmq di notebook da meno di 300 euro non cose top
 
sin infatti ho risposto chiedendo ulteriori chiarimenti
non vorrei tipo il pacco del notebook sia stati trafugato nel processo di restituzione ad esempio....parliamo cmq di notebook da meno di 300 euro non cose top
ok è solo un avvertimento ma dovresti fare attenzione quando fai i resi qualcuno sicuramente sta trafugando i pacchi
 
non vedo altri motivi perchè ho restituito tutto e sempre in ottime condizioni....se mi rispondono cerco di capire a cosa si riferiscono
 
Ho chiamato al servizio clienti e chiarito

nel mio caso si tratta di mail automatica che amazon manda quando si superano 20 resi circa....ma nel mio caso sono 20 resi su quasi 500 ordini fatti dal lontano 2013!

L'operatore mi ha detto che un cliente cosi non lo chiuderanno mai l'account con quasi 500 ordini fatti e che 20 resi su 500 sono nulla.....vi allego anche la mail post telefonata

Gentile xxx

Sono yyy del Servizio Clienti Amazon.it e ti scrivo in seguito alla nostra conversazione telefonica.

Come detto telefonicamente , puoi stare assolutamente tranquillo.

L'email viene inviata superata la soglia di Tot resi.

Rimani uno dei nostri migliori clienti che abbiamo come anche detto al telefono.

Sperando di averti offerto una valida assistenza, ti ringrazio e ti auguro una buona serata.
 
Ma d’altronde l’email iniziale non pareva proprio un avvertimento, chiedeva come possono migliorare la tua esperienza
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top