MAIL CANCELLATE HOTMAIL (FORSE RUBATO ACCOUNT)

Pubblicità

MISTER X2

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao amici NERDS :D

accedendo alla mia email hotmail mi esce un avviso che l'email potrebbe essere stata utilizzata da un altra persona e mi invita a cambiare password per poter riaccedere, lo faccio una volta fatto l'accesso, trovo tutte le mie email cancellate e trovo più di 70 mail
[h=2]Delivery Status Notification (Failure)‏ postmail@mail.hotmail.com[/h]
con all'interno scritto

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed.

e l'indirizzo dei contatto (stessa mail per circa 70 contatti...

che è successo secondo voi? perchè le email cancellate e 70 mail insensate come questa?

il fail delivery è perchè la mail è troppo grande per essere inviata all'indirizzo di destinazione
per le mail cancellate non saprei, cambia password, come prima cosa e fai una bella scansione con malwarebytes antimalware (dovresti postare in sicurezza più che in crazy)

cambia pass del tuo account e mettine una sicura potrebbe essere qualche virus che ha inviato con la tua casella di posta centinaia di mail con allegato

cambia pass del tuo account e mettine una sicura potrebbe essere qualche virus che ha inviato con la tua casella di posta centinaia di mail con allegato

come mai mi ha cancellato quasi 5 anni di mail questo virus cinese? poi facendo le scansioni, con panda,mbam,iobit malware fighter e virit explorer, neanche 1 virus mi è stato trovato nel pc, e non ho mai risposto a mail di pishing o siti dove chiedono la password della mail

ciao amici NERDS :D

accedendo alla mia email hotmail mi esce un avviso che l'email potrebbe essere stata utilizzata da un altra persona e mi invita a cambiare password per poter riaccedere, lo faccio una volta fatto l'accesso, trovo tutte le mie email cancellate e trovo più di 70 mail
Delivery Status Notification (Failure)‏ postmail@mail.hotmail.com

con all'interno scritto

This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed.

e l'indirizzo dei contatto (stessa mail per circa 70 contatti...

che è successo secondo voi? perchè le email cancellate e 70 mail insensate come questa?

Hai il pc infetto e il tuo account hotmail è stato utilizzato per inviare email con lo stesso virus ai tuoi contatti. Ti suggerisco una pulizia del sistema, fortunatamente i messaggi non sono arrivati a destinazione , ma ripulisci comunque il pc il prima possibile. Posta un log di HijackThis.

Hai il pc infetto e il tuo account hotmail è stato utilizzato per inviare email con lo stesso virus ai tuoi contatti. Ti suggerisco una pulizia del sistema, fortunatamente i messaggi non sono arrivati a destinazione , ma ripulisci comunque il pc il prima possibile. Posta un log di HijackThis.

ecco il log:
Wikisend: free file sharing service

come mai i messaggi non sono arrivati a destinazione? non e perchè il virus non lo tengo più?

Ciao, ti suggerisco di cambiare antivirus e di utilizzare o kaspersky oppure Bitdefender oppure Avast che hanno una protezione dedicata alla messaggistica istantanea.
Il log di hijack sembra pulito.
Cambia la passord di msn e utilizzane una con numeri e lettere. Inoltre, è molto probabile che ormai il tuo indirizzo hotmail venga nuovamente coinvolto in situazioni simili,
se ciò accade salva tutti i contatti e utilizza un nuovo account hotmail, il vecchio verrà disattivato in 3 mesi.
Inoltre utilizzando mbam fai una scansione contro i rootkit.
Per finire scarica questo strumento di rimozione dal sito microsoft ed eseguilo così circoscriverà eventuali malware nascosti presenti nel sistema e se il tuo sistema non è aggiornato ti consiglio fortemente di scaricare mediante Windows update tutti gli aggiornamenti importanti disponibili. Se cambi antivirus con uno dei su citati esegui anche una scansione completa del sistema.

Ciao, ti suggerisco di cambiare antivirus e di utilizzare o kaspersky oppure Bitdefender oppure Avast che hanno una protezione dedicata alla messaggistica istantanea.
Cambia la passord di msn e utilizzane una con numeri e lettere. Inoltre, è molto probabile che ormai il tuo indirizzo hotmail venga nuovamente coinvolto in situazioni simili,
se ciò accade salva tutti i contatti e utilizza un nuovo account hotmail, il vecchio verrà disattivato in 3 mesi.
Per finire scarica questo strumento di rimozione dal sito microsoft ed eseguilo così circoscriverà eventuali malware nascosti presenti nel sistema e se il tuo sistema non è aggiornato ti consiglio fortemente di scaricare mediante Windows update tutti gli aggiornamenti importanti disponibili. Se cambi antivirus con uno dei su citati esegui anche una scansione completa del sistema.

eseguito tutto, nessun malware trovato

- - - Updated - - -

eseguito tutto, nessun malware trovato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro