Mail Alice e altri servizi down ??

• Autore discussione Autore discussione Utente 137607
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 137607

Ospite
Ciao a tutti , volevo chiedervi se anche voi che usate alicemail e che avete Telecom come isp avete questi problemi:

AliceMail non risulta accessibile ne da WebMail ne da IMAP , nel primo caso ti dice che non è disponibile mentre in IMAP non accetta le credenziali

Il portale di assistenza tecnica risulta offline o busy

Se si carica il sito telecomitalia.it e si inserisce il numero di telefono per entrare nell area riservata esce il messaggio di servizio non disponibile

Grazie a tutti coloro che sapranno rispondermi

Buona Serata a tutti

- - - Updated - - -

Messaggio del portale alice mail :

Failure of server APACHE bridge:

--------------------------------------------------------------------------------
No backend server available for connection: timed out after 10 seconds.
--------------------------------------------------------------------------------

Build date/time: Oct 25 2004 14:52:23

Identici problemi tranne che per l'alice mail che carica ma la pagina non cambia, rimane quella.

Si anche a me non mi fa più accedere al portale di assistenza tecnica. Sono riuscito prima che non funzionasse più a fare una segnalAzione perche la velocità della mia adsl se ne è scesa a 6,2 mega. Comunque confermo. Oggi telefono all'assistenza tecnica per sollecitare la riparazione del sito fatelo anche voi cosi più gente lo segnala prima lo riparano.

- - - Updated - - -

Comunque non posso verificare più lo stato delle segnalazioni anche se la fanno a telefono quando chiamo all'assistenza tecnica. È per me un grave disservizio e devono risolverlo.

Piccolo OT: Intanto visto che siamo in tema di guasti, vorrei chiedere al buon @iperbole cos'era successo un paio di mattine fa a Firenze e provincia? Saltato un NAS (di nuovo)? Grazie.

1) Non è area di mia pertinenza

2) In ogni caso la mia attività non riguarda la manutenzione e diagnostica di quei nodi

:retard:
:look:
:utonto:

Da quello che vedo hanno problemi di troppi accessi al server di posta , veramente strano e incredibile che una società come la Telecom abbia questi disservizi ...

Il portale di assistenza è giu per troppe connessioni questo è l errore che mi da il proxy

The requested URL could not be retrieved

Mentre si cercava di accedere alla URL http://assistenzatecnica.telecomitalia.it/ si è presentato il seguente errore:

Errore di lettura

Il sistema ha risposto: (104) Connection reset by peer

Si è verificato un errore durante la lettura delle informazioni dalla rete. Riprova più tardi.

Questo invece è l errore di qualche decina di minuti fa con alice mail

mail1.jpg

Due minuti fa ho dovuto riavviare il router perché internet non andava , adsl connessa , ip ok ma non navigava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro