MAIL ALICE CON LINEA FASTWEB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele Cuzzolino

Nuovo Utente
70
1
SALVE ragazzi! come da tittolo io su iphone ho un account mail alice registrato, ora che sono passato a fastweb non mi fa piu accedere al mio indirizzo mail... mi dice nome utente o password errate, ma ovviamente non e che mi sono divertito a cambiarle, appena invece arrivo sul posot di lavoro coperto da alice 7 mega la mail torna a funzionare, come posso risolvere il problema??
 
U

Utente 137607

Ospite
SALVE ragazzi! come da tittolo io su iphone ho un account mail alice registrato, ora che sono passato a fastweb non mi fa piu accedere al mio indirizzo mail... mi dice nome utente o password errate, ma ovviamente non e che mi sono divertito a cambiarle, appena invece arrivo sul posot di lavoro coperto da alice 7 mega la mail torna a funzionare, come posso risolvere il problema??

La posta di alice se hai Fastweb la puoi leggere solo da webmail , ti allego qui sotto la relativa comunicazione :

eeead.jpg
 

odyssey5

Utente Attivo
205
19
puoi farti un account gmail se non l'hai e associare l'indirizzo mail alice a gmail cosi puoi inviare e ricevere la posta dal tuo account google gmail
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 137607
U

Utente 137607

Ospite
puoi farti un account gmail se non l'hai e associare l'indirizzo mail alice a gmail cosi puoi inviare e ricevere la posta dal tuo account google gmail

bisogna vedere se te la fa scaricare perché non la vede come una connessione Telecom
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!