Maiale di 300kg assale il padrone!

• Autore discussione Autore discussione Neo2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Computerboy ha detto:
mia zia ce l'aveva una maialessa in campagna: ebbene si, gli ha mangiato tutto l'intonaco della stalla...:sisi:

Ma che maialessa... la "moglie" del maiale è la scrofa... ;) (e manco maiala, come pensano alcuni... :lol: )

e cmq da ke mondo è mondo in italia e sopratutto in determinate zone dove non è il buon senso a far da padrone le persone venivano date in pasto ai maiali proprio x farle sparire...

Togix ha detto:
Ma che maialessa... la "moglie" del maiale è la scrofa... ;) (e manco maiala, come pensano alcuni... :lol: )
ma lo so........era solo per non usare quella brutta parola (usabile contro qualcuna quando si è su di giri):D

elwood ha detto:
i maiali mangiano di tutto, fanno schifo e noi ke ce li mangiamo!
hanno ragione i musulmani
ogni popolo e cultura ha le sue usanze......
c'è chi non mangia il maiale c'è chi non mangia la mucca
e ci sono chi mangiano insetti
cani,gatti,pipistrelli,ecc.....
quindi non dire hanno ragione i musulmani.....almenochè tu non sia vegetariano te ne sarai mangiata a quintali di carne di maiale in vita tua!!

Neo2 ha detto:
ma scherzi? dio mio che sconceria :D
no non scherza affatto....... e cmq i maiali sembrano paciosi ma se gli gira male so cavoli......

Kamicia ha detto:
e cmq da ke mondo è mondo in italia e sopratutto in determinate zone dove non è il buon senso a far da padrone le persone venivano date in pasto ai maiali proprio x farle sparire...
vero vero!!:sisi: :sisi: sentita ankio sta cosa! e me lo ha giurato gente ke vive in "certe zone" kesuo padre sapeva e ha visto di sta cosa....

è verissimo i maiali mangiano di tutto...sn noti x questo!!:sisi:

Seifer85 ha detto:
immagino un dolore tremendo..l'importante è che in un modo o nell'altro il contadino si riprenda...ma che fine faranno fare al porco dopo tutta questa faccenda

Lo macellano...:D
Chissà che bontà...:asd:

fossi in lui lo sgozzerei con le mie mani quel maiale..ops..forse non puo'..meglio se l'ammazza qualcunaltro :asd: :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro