Mai più ASUS

Baoren

Nuovo Utente
8
1
CPU
2670qm
Scheda Madre
g74sx
HDD
750 gb 7200rpm
RAM
bella domanda...
GPU
gtx 560m
io le ram identiche le ho anche cercate, ma in ogni caso, non potevo certo immaginare che ram sane di marche importanti potessero dare problemi di questo tipo. Per i fissi di solito mi oriento su gigabyte come piastre madri, e non mi hanno mai dato problemi di questo tipo. In ogni caso metto questa esperienza in cassaforte.

Ma i portatili con ivy bridge stanno già uscendo? credo che sarà un'ottima generazione di processori, specialmente per i portatili. i clock sono un pò + alti, i consumi minori, e la grafica integrata parecchio superiore. Sulla carta hanno i numeri per fare un bel balzo in avanti.
 

firestorm

Utente Attivo
173
0
CPU
Q9550 2,83GHz
Scheda Madre
Asus P5K
HDD
Crucial M4 128GB
RAM
4GB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 5770 Vapor-X
Monitor
Samsung SyncMaster 2232BW
PSU
Enermax Modu 87+ 600W
Case
Antec 300
OS
Windows 7 Ultimate x64
ma davvero c'è la possibilità che Live Update parta da solo e aggiorni il BIOS senza che l'utente faccia nulla?
 

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
ehmmm... leggi la data della discussione :asd:

comunque no,se non riesci a disattivare il programma,disattiva il servizio live update da "servizi" di windows e passa la paura
 

sh4d3

Nuovo Utente
60
8
CPU
Intel Core i5-8265U
HDD
Crucial MX500, 500 GB
RAM
8GB LPDDR3 @2133MHz
GPU
Geforce MX150 2GB GDDR5
Monitor
13.3" @1080p, noglare
PSU
65W
Case
Asus full aluminum
OS
Win10 Pro - x64
Rispolvero la discussione: altri feed sull'assistenza? Ad oggi non mi sembra molto facile contattarla.. :D Mail poco celeri e ancora assistenza telefonica a pagamento (credo, non ho provato ma è un 199 :D ). Non vedo post neanche su Twitter, sembra un account commerciale... (è l'unico social che ho)
P.S. tutta la mia solidarietà ai protagonisti delle spiacevoli vicende, purtroppo ci ho avuto e ci sto avendo tuttora a che fare: vi capisco perfettamente..
Se volete strapparvi un po' di capelli ;) --> Vicende...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili