RISOLTO magnet link non si aprono

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kolberg4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Su google chrome non riesco più ad aprire i magnet link che utilizzo dopo aver creato un file torrent, l'unica soluzione sembra essere solo cancellare tutti i dati di navigazione e la cronologia, ma non vorrei arrivare a tanto ogni volta! e comunque nonostante tutto quando il problema sembra essere risolto, dopo un po' che carico altri magnet il problema si ripresenta, quando clicco su un magnet link non si apre nemmeno il messaggio che dice ""Aprire utorrent? da cosa può dipendere e cosa posso fare? grazie a tutti

Sei sicuro che utorrent non sia già aperto e ti carica direttamente il torrent?

no, ho provato a chiuderlo e quando inserisco il link magnet in google non succede nulla!ma la cosa curiosa è che quando cancello tutti i dati di navigazione per un po' sembra funzionare...questa cosa mi sta mandando al manicomio...tra l'altro ho anche disinstallato e installato nuovamente chrome ma nulla

Prova a disattivare l'antivirus (che spero tu abbia!) e a cliccare sul torrent.
Potresti avere anche qualche plugin di sicurezza sul browser che anticipa la mossa e te li blocca senza alcun avviso.

Queste le prime due idee che mi vengono in mente.

non ho antivirus sul pc...ma su chrome delle estensioni (adblocker plus e pop up blocker)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
...che comunque non c'entrano nulla visto che ho provato a disattivare anche quelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro