Ciao a tutti ho comprato da poco un Samsung 850 EVO e dopo alcuni problemini dovuti al fai da te ho deciso di affidare completamente a Magician la sua gestione purtroppo però, nonostante alcune guide che ho letto, non ho capito ancora bene come settarlo.
1) OS Optimization: Attualmente l'ho settato su Massima Affidabilità che ritengo la migliore.
2) Rapid Mode: Ho letto molte discussioni controverse su questa opzione, per molti è un effetto placebo e alla lunga peggiorerebbe le prestazioni mentre per altri è un must.
3) Over Provisioning: Ammetto di non aver capito benissimo come funzioni ma sembra una modifica abbastanza invasiva e non sò se ne vale la pena.
Qualcuno può far luce sulla questione? Grazie :grat:
EDIT: Visto che ci sono conviene abilitare qualcosa su Data Security o lascio tutto disabilitato?
Nel caso vi fosse utile ho 8 GB di RAM e utilizzo esclusivamente giochi.
- - - Updated - - -
Nessuno? :cry:
1) OS Optimization: Attualmente l'ho settato su Massima Affidabilità che ritengo la migliore.
2) Rapid Mode: Ho letto molte discussioni controverse su questa opzione, per molti è un effetto placebo e alla lunga peggiorerebbe le prestazioni mentre per altri è un must.
3) Over Provisioning: Ammetto di non aver capito benissimo come funzioni ma sembra una modifica abbastanza invasiva e non sò se ne vale la pena.
Qualcuno può far luce sulla questione? Grazie :grat:
EDIT: Visto che ci sono conviene abilitare qualcosa su Data Security o lascio tutto disabilitato?
Nel caso vi fosse utile ho 8 GB di RAM e utilizzo esclusivamente giochi.
- - - Updated - - -
Nessuno? :cry:
Ultima modifica: