Magician 5.0 vs versioni precedenti

Pubblicità

bandina

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
36
Ciao, ieri avevo provato ad installare l'ultima versione del programma, tuttavia in confronto a quella da me in possesso con il dvd la 4.5 l'ultima versione è molto più scarna e sinceramente mi fa schifo, con la 4.5 e probabilmente le altre ad esclusione della 5.0 si ha molti più settaggi e cise da controllare, questa ovviamente è un mio parere da neofita di ssd.
Mi piacerebbe conoscere anche il parere di utenti più esperti, grazie

Ciao

Inviato da T8-PLUSM tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

probabilmente hanno ritenuto fosse meglio limitare le opzioni degli utenti.
scelta sensata anche se non per forza condivisibile

C'è una frase di TheSSDReview http://www.thessdreview.com/ che dice:
pensano che le funzionalità aggiuntive non siano più necessarie a prescindere quanto durano i loro SSD e la versione più recente di Windows che viene rilasciata...le ottimizzazioni di sistema suggerite da Samsung Magician 4.x in Windows 10 erano discutibili in alcuni aspetti anche per gli ingegneri di Microsoft

Quindi direi che - dando ragione a queste affermazioni - l'overprovvisioning non è più necessario, l'ottimizzazione con windows 10 è migliorata tanto da rendere inutili i vari: togli il
prefect, togli il paging, togli l'idicizzazione, ecc ecc.

Ciò detto vivo nell'obsolescenza con la mia versione 4.9.7 :asd:

Ultima modifica:
C'è una frase di TheSSDReview http://www.thessdreview.com/ che dice:
pensano che le funzionalità aggiuntive non siano più necessarie a prescindere quanto durano i loro SSD e la versione più recente di Windows che viene rilasciata...le ottimizzazioni di sistema suggerite da Samsung Magician 4.x in Windows 10 erano discutibili in alcuni aspetti anche per gli ingegneri di Microsoft

Quindi direi che - dando rgione a queste affermazioni - l'overprovvisioning non è più necessario, l'ottimizzazione con windows 10 è migliorata tanto da rendere inutili i vari: togli il
prefect, togli il paging, togli l'idicizzazione, ecc ecc.

Ciò detto vivo nell'obsolescenza con la mia versione 4.9.7 :asd:
Cosa importante questa forse sarebbe da rivedere una eventuale guida sull'utilizzo degli ssd.
In rete si trovano molte linee guide che consigliano di pasticciare nel senso buono con i vari parametri del S. O.

Cosa importante questa forse sarebbe da rivedere una eventuale guida sull'utilizzo degli ssd.
In rete si trovano molte linee guide che consigliano di pasticciare nel senso buono con i vari parametri del S. O.

Questa tecnologia è cambiata molto per la ricerca tesa a ridurre i costi e far diventare gli ssd economici tanto da rivaleggiare con gli hdd il più presto possibile.
Un ssd del 2013 con un Windows pre 8 si comportava diversamente e richiedeva qualche accorgimento... ora non più. Purtroppo le guide rimangono a galleggiare sul web :varie13:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro