• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Maggiori info in caso di sanzione o ban

• Autore discussione Autore discussione Mursey
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo, se possibile, di migliorare il sistema di segnalazione di una sanzione o ban all'utente che la riceve.
Al momento si vede solo un avviso di ban, senza sapere perchè è stato dato e quanto durerà.

Grazie

Aggiungo che di recente ho visto quello che io chiamo bully ban ovvero bannare come azione di bullismo, e in un forum che si reputa serio non va bene.

Chiedo, se possibile, di migliorare il sistema di segnalazione di una sanzione o ban all'utente che la riceve.
Al momento si vede solo un avviso di ban, senza sapere perchè è stato dato e quanto durerà.

Grazie

Il motivo solitamente c'è , se si ha una sanzione si aprirà il tab "avvertimenti" nel profilo dove sarà indicato il motivo della sanzione e anche la scadenza dei punti. Per la durata vabe più o meno sai , 50 punti attivi ban di un giorno , 100 attivi ban di una settimana , 150 di due e 200 permanente

Per la segnalazione , come ben ricorderai pre xenforo arrivava anche la notifica di sanzione via pm in automatico....... ora con Xenforo sembra non sia più possibile , non so se in qualche modo è possibile.........

Il motivo solitamente c'è , se si ha una sanzione si aprirà il tab "avvertimenti" nel profilo dove sarà indicato il motivo della sanzione e anche la scadenza dei punti.
Questo succedeva nel vecchio forum.
Per la sanzione (poi rimossa) che ho preso ieri non e' apparso nessun tab.

Per questo segnalo.

Aggiungo che di recente ho visto quello che io chiamo bully ban ovvero bannare come azione di bullismo, e in un forum che si reputa serio non va bene.
Se volete chiarimenti basta chiederlo. Lamentandosi in pubblico non si risolve nulla , anzi sarebbe critiche all' operato...... Ma vedo che molti non han capito che i chiarimenti si chiedono in privato.......

E cmq almeno riguardo i ban direi che si sta anche usando una linea un po più morbida rispetto al passato....... Le sanzioni vengon date sempre per un motivo

Questo succedeva nel vecchio forum.
Per la sanzione (poi rimossa) che ho preso ieri non e' apparso nessun tab.

Per questo segnalo.

Dovrebbe essere scomparso proprio perchè rimosso subito :boh:. Chiederemo a Stefano :)

Diciamo che ho voluto provare l'esperienza di una sanzione su xenforo per riportare poi i difetti trovati.
Chi meglio di @Falco75 poteva aiutarmi in questo esperimento ? :sisi::sisi: (si, ho appena scoperto che ci sono due emoticon uguali nella lista)

Diciamo che ho voluto provare l'esperienza di una sanzione su xenforo per riportare poi i difetti trovati.
Chi meglio di @Falco75 poteva aiutarmi in questo esperimento ? :sisi::sisi: (si, ho appena scoperto che ci sono due versioni della stessa emoticon)

Non ero stato io!

Ah, mi scuso ho interpretato male il tuo messaggio.
Allora non ti ho fatto girare troppo i coglioni.

Infatti era stato Franco e tra l'altro in contrasto con una mia raccomandazione diretta a riguardo,
perche' io volevo appunto discutere della cosa - e come vedi non ho ammazzato nessuno ne' prima ne' dopo!

Evidentemente mi hai fatto girare un po' i cojoni,
ma non abbastanza.

Cmq hai detto COGLIONI ed e' contro JESOO che esempio dai!!!! Ti banno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità