Maggiori delucidazioni sui prezzi dei PC

• Autore discussione Autore discussione ebox07
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ebox07

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
E' da alcuni mesi che ho smesso di interessarmi ai PC ed ai prodotti per PC,ed ho notato,caso raro,
che i prezzi dalla fine del 2011 ad oggi si sono alzati:come mai?
Prima delle vacanze di natale era possibile comprare un Notebook con processore i7 2630 qm a circa
500 euro(poco meno o poco più,ora non ricordo).
Quei prezzi lì non li ho più visti da nessuna parte...
P.S.
E' vero che dipende dai componenti,ma in generale,i componenti dei pre-assemblati non sono di qualità eccelsa
nelle versioni economiche,di larga scala,ed hanno prezzi standard che si possono equivalere.
In bocca al lupo a tutti

Dipende anche dalla marca ;) Per dire, anch'io ogni tanto trovo degli Acer con i7 2670qm e gt 520m/610m a circa 500-550€... poi bisogna anche ricordare che nel periodo pre-natalizio ci sono delle offerte :)

E' da alcuni mesi che ho smesso di interessarmi ai PC ed ai prodotti per PC,ed ho notato,caso raro,
che i prezzi dalla fine del 2011 ad oggi si sono alzati:come mai?
Prima delle vacanze di natale era possibile comprare un Notebook con processore i7 2630 qm a circa
500 euro(poco meno o poco più,ora non ricordo).
Quei prezzi lì non li ho più visti da nessuna parte...
P.S.
E' vero che dipende dai componenti,ma in generale,i componenti dei pre-assemblati non sono di qualità eccelsa
nelle versioni economiche,di larga scala,ed hanno prezzi standard che si possono equivalere.
In bocca al lupo a tutti
i prezzi si sono alzati semplicemente perché è aumentata l'iva dall'estate scorsa

i prezzi si sono alzati semplicemente perché è aumentata l'iva dall'estate scorsa
L'iva, il costo del carburante, le inondazioni in Tailandia dove solo la western digital ha perso un impianto di produzione principale e un altro è stato seriamente danneggiato, cosi come anche i suoi fornitori e altri siti produttivi di altri marchi ... ci sono molte cose che influenzano il prezzo di un prodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro