UFFICIALE Mafia - Definitive Edition

Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,784
Punteggio
133
header.jpg
Sviluppatore: Hangar 13
Genere: Azione/Avventura
Data di Rilascio: 28 Agosto 2020
Disponibile per: Ps4, Xbox One, Steam

TRAMA
Il tassista Tommy Angelo rimane invischiato nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore verso la famiglia Salieri, ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere.
Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell'era del proibizionismo in quest'avventura ricreata da zero. Dopo un incontro accidentale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere.
La città di Lost Heaven ha subito un duro colpo con la Grande Depressione, e l'avvento del Proibizionismo in America porta con sé grandi opportunità di guadagno per i mafiosi. Le famiglie rivali di Salieri e Morello si contendono il controllo di Lost Heaven, mentre pochi poliziotti onesti fanno il possibile per mantenere l'ordine.

INFORMAZIONI SUL GIOCO
Calati nei panni di un gangster nell'era del proibizionismo e scala i ranghi della famiglia mafiosa.
Scopri lo scenario cittadino degli anni Trenta, ricreato nei minimi dettagli dell'architettura interbellica e ricco di auto e cultura d'epoca da guardare e ascoltare e con cui interagire.
Ricostruzione fedele, storia e dinamiche di gioco ampliate e colonna sonora originale: questo è Mafia come lo ricordi e molto di più.

ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA

Sei il protagonista di una storia dal sapore cinematografico sulla mafia, immerso nel mondo del crimine organizzato nell'era del Proibizionismo.

UN CAPOLAVORO RIFATTO DA ZERO
Mafia: Definitive Edition è il remake ampliato dell'iconica versione originale del 2002, in tutto lo splendore del 4K e con dinamiche di gioco migliorate.

ss_7a147e0dd092400229c6c1fd513625a62ae9a4eb.1920x1080.jpgss_53523304d2d0f9846c9c27059334629e8a83144e.1920x1080.jpgss_a542b5e16973c6681192977fb0942e3dfe5b21de.1920x1080.jpgss_b78562d5fd27b42dc22b49c03c4d0bb5c0a2f043.1920x1080.jpg

TRAILER

Ultima modifica:
Che grafica :sbav::sbav:

devo ancora giocarne uno, vorrei partire dal 3, ma pesa quanto un mastodonte :suicidio:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
secondo voi quale sarà il prezzo ?

Che grafica :sbav::sbav:

devo ancora giocarne uno, vorrei partire dal 3, ma pesa quanto un mastodonte :suicidio:
secondo voi quale sarà il prezzo ?

Il prezzo c'è già. 59,99 per il pacchetto completo (Mafia, Mafia II e Mafia III).
Il prezzo dei singoli giochi è 39,99 per il primo e 29,99 per il secondo e il terzo.
Ma le remastered del 2 e del 3 sono gratuite se già si possiedono gli originali.

Ho però letto che il 2 e il 3 versione remstered cambiano poco rispetto agli originali.

Quindi questo remake riguarderà solo il primo capitolo (il più bello imho) ?? ma si sanno già i requisiti hardware richiesti??

dalle prime immagini sembra spettacolare !!

Quindi questo remake riguarderà solo il primo capitolo (il più bello imho) ?? ma si sanno già i requisiti hardware richiesti??

dalle prime immagini sembra spettacolare !!

Non sono remake, sono remstered. Riguardano tutti e 3 anche se degli ultimi due a quanto pare è stato fatto poco e quindi non cambia molto dalle versioni originali (non li ho ancora provati, questo è quanto emerge dalle recensioni degli utenti steam e da alcune notizie). Sul primo ancora non si nulla perchè uscirà ad agosto.

I requisti del 1 non sono ancora disponibili, quelli del due e del tre sono visibili su steam. Non so se sono gli stessi delle versioni originali o se hanno cambiato qualcosa.

il 2 è identico al base con texture migliorate, penso anche il 3, ma mi fece schifo quindi non mi interessa
l'1 è uno dei mio videogame preferiti di sempre, non vedo l'ora <3

Non sono remake, sono remstered. Riguardano tutti e 3 anche se degli ultimi due a quanto pare è stato fatto poco e quindi non cambia molto dalle versioni originali (non li ho ancora provati, questo è quanto emerge dalle recensioni degli utenti steam e da alcune notizie). Sul primo ancora non si nulla perchè uscirà ad agosto.

I requisti del 1 non sono ancora disponibili, quelli del due e del tre sono visibili su steam. Non so se sono gli stessi delle versioni originali o se hanno cambiato qualcosa.

ok grazie , si scusa ho sbagliato , intendevo remastered XD Però mi pare di capire che il 2 e 3 non li hanno fatti come il primo con quella grafica , o sbaglio??
il 2 è identico al base con texture migliorate, penso anche il 3, ma mi fece schifo quindi non mi interessa
l'1 è uno dei mio videogame preferiti di sempre, non vedo l'ora <3

si sono d'accordo , il primo è il top ! Poi sembra quello fra i 3 su cui hanno puntato di più gli sviluppatori...per me sarà un capolavoro! :)

ok grazie , si scusa ho sbagliato , intendevo remastered XD Però mi pare di capire che il 2 e 3 non li hanno fatti come il primo con quella grafica , o sbaglio??

si sono d'accordo , il primo è il top ! Poi sembra quello fra i 3 su cui hanno puntato di più gli sviluppatori...per me sarà un capolavoro! :)

In realtà ho sbagliato io perchè sul sito di Mafia c'è scirtto che il primo sarà un remake :D
Avrà una mappa più grande, moto, oggetti collezionabili ecc... .

Il primo sarà rifatto graficamente, il 2 e il 3 a quanto pare hanno solo avuto qualche ritocchino e nulla di più-

anche il 2 è tanta roba secondo me!

Mizzecaaaa! Remake del primo Mafia?!?! Tanta roba. Sono ufficialmente in hype :D . Ho adorato il 2 (Vito Scaletta <3), al 3 però non ci ho ancora giocato, ma lo recupererò anche se dicono non sia all'altezza.

Mizzecaaaa! Remake del primo Mafia?!?! Tanta roba. Sono ufficialmente in hype :D . Ho adorato il 2 (Vito Scaletta <3), al 3 però non ci ho ancora giocato, ma lo recupererò anche se dicono non sia all'altezza.

Il 3 è pieno di bug e ottimizzato male, ma come storia e personaggi merita.
Mappa bella ma gioco ripetitivo. Colonna sonora fighissima. Ad un buon prezzo vale la pena giocarlo

la storia è bella si, ma il gameplay, è ripetitivo a dir poco, ci ho provato a finirlo, ma mi stava venendo l'orticaria e l'ho abbandonato

Capolavori.

Graficamente sul 1 e 2 ci sono miglioramenti veri o solo qualche texture in altadefinizione?

Più che giocati al tempo li ho vissuti.

il 2 ha solo texture hd in pratica
l'1 sarà completamente rifatto da zero, aggiungeranno un sacco di cose a detta loro, e ovviamente grafica nuova di zecca, ma esce ad agosto, quindi manca ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro