Madness Project

Pubblicità
l'rx lo si trova sugli 80 usato, il magicool fai sui 50 euro circa,

sulla pompa mi sono già espresso, essendo una d5 dovrebbe farcela

per il rad dipende dallo spessore, non sono informato su rad del genere :asd: comunque credo valgano le stesse regole che coi rad normali, quindi un 720 45 mm andrà come 1 360 e 1 240 spessi penso

ps: la sanso non si tocca :P

be si l'rx l'ho visto a 100€ nuovo usato siamo sui 70\80€....il 240 vediamo :)

ovviamente ora c'è da vedere se riesco a procurarmi un case nuovo sul quale imbastire il progetto...sto aspettando a questo proposito una risposta :)

ps: nel frattempo sto giocando con la 7970, sul core sono a 1200mhz con 1.20v (non sale oltre gli 1.20v, che sia voltage locked?) mentre sulle memorie sono a 1700mhz con 1,6v :D

- - - Updated - - -

stavo guardando qualche case qua e là...che ne direste di un bel Corsair C70 versione bianca? si cambia stile, ma il case mi piace davvero molto :)

rettifico ho detto una boiata :asd:, andrà come un 240 spesso e un 360 45 mm :asd:

i corsair a me piacciono, anche se forse mancano di carattere, ma il modding serve anche a quello :sisilui:

il c70 mi piace davvero molto...la scimmia sale ma prima dovrei vendere il mio fractal...

ora si prospettano due possibilità:
1) vendo fractal + rad360 + rad240 e prendo un 1080
2) vendo solo il fractal e cerco di integrare il 240+360 nel c70

il c70 mi piace davvero molto...la scimmia sale ma prima dovrei vendere il mio fractal...

ora si prospettano due possibilità:
1) vendo fractal + rad360 + rad240 e prendo un 1080
2) vendo solo il fractal e cerco di integrare il 240+360 nel c70

Dipende... Io venderei tutto se ho voglia di cambiare.... Al massimo metti tutto in vendita e poi se non vendi i radas li tieni :)

Questo per dire che SEGUOO :D
Bel project

Comunque ho anche io un idea più o meno simile... Tipo pensavo di prendermi un case piccolo, molto piccolo, e attaccarci all'esterno, magari su una base, proprio un 1080 :D

Dipende... Io venderei tutto se ho voglia di cambiare.... Al massimo metti tutto in vendita e poi se non vendi i radas li tieni :)

Questo per dire che SEGUOO :D
Bel project

Comunque ho anche io un idea più o meno simile... Tipo pensavo di prendermi un case piccolo, molto piccolo, e attaccarci all'esterno, magari su una base, proprio un 1080 :D
può essere che in futuro decida di vendere i rad che ho, ma per il momento li tengo sperando di trovare un 1080 a poco prezzo o di ottenere qualche sponsorship.

comunque ho ritagliato qualche sagoma in cartone giusto per rendermi conto dell'ingombro del rad da 1080, della mobo e dell'alimentatore. ho più o meno in mente un sistema che mi permette di aggangiare al volo il radiatore al telaio sul quale vengono montati i componenti in modo da poterlo togliere per accedere facilmente al backplate del wubbo cpu ed ai cavi. resta in sostanza da capire come fissare gli hdd.

il resto più o meno è a posto, tra l'altro usando un pannello bianco in forex da 10mm il telaio verrebbe a costarmi 15€, molto economica come cosa :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro