MacWorld Expo 2007, arriva l'Apple iPhone

Pubblicità
Come tecnologia niente da dire dovrebbe essere 5 anni avanti rispetto ai concorrenti peccato solo che qui' in italia non lo sfrutteremo appieno nel senso che non abbiamo abbastanza hotspot e questo telefonino da il meglio di se proprio su quello , un altra cosa che bisogna verificare e' la robustezza mi sa di delicato . Comunque sia e' veramente bello e se non avessi comprato da poco N73 me lo sarei preso :ok: .

freeangel74 ha detto:
Come tecnologia niente da dire dovrebbe essere 5 anni avanti rispetto ai concorrenti peccato solo che qui' in italia non lo sfrutteremo appieno nel senso che non abbiamo abbastanza hotspot e questo telefonino da il meglio di se proprio su quello , un altra cosa che bisogna verificare e' la robustezza mi sa di delicato . Comunque sia e' veramente bello e se non avessi comprato da poco N73 me lo sarei preso :ok: .
sisi anche secondo me...quello se cade son azzi amari mi sa!!:asd:

ballanz89 ha detto:
Ma hai letto la parte sui sensori???
cioè sono allucinanti!!!!:shock:
il telefono capisce se è orizzontale o verticale!!!pazzesco!!:shock:
o se si sta avvicinando all'orecchio....:sisi:
e anche leggendo da altre fonti, scrivendo i messaggi si hanno le lettere nello schermo e solo avvicinando le dita la lettera che stai scegliendo si ingrandisce!!!!senza toccare solo avvicinandosiii!
ha la bellezza di 8 brevetti al suo interno e scusami se è poco!!!:lol: :lol:
è tecnologia allo stato puro!:chupachup
tecnologicamente parlando farlo è una stupidata..

NULLA da dire...ottimo "cellulare"....ma avete visto la novità...ke prezzo ke haaa..?!? 600 euro x 1 cellulare è troppo...ma io ho una mia filosofia...i pazzi nn sono coloro ke decidono il prezzo di un'oggetto....ma quelli ke lo compranooo!!!:sisi:

no la vers 4 GB che x esempio penso basti come memoria è a 499$ quindi circa 380€!!!
non troppo x un cell così!!!:)

roki90 ha detto:
NULLA da dire...ottimo "cellulare"....ma avete visto la novità...ke prezzo ke haaa..?!? 600 euro x 1 cellulare è troppo...ma io ho una mia filosofia...i pazzi nn sono coloro ke decidono il prezzo di un'oggetto....ma quelli ke lo compranooo!!!:sisi:

Infatti costa cosi' perche' e' uno smartphone ! ci fai di tutto!! :asd:

io cazz me lo comproooo!!!!:love: :love:
mamma mi piace ogni giorno di +....!!:chupachup
spero solo lo facciano compatibile con i .sys o .jar....:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro