DOMANDA MACKIE VS HK AUDIO VS RCF VS FBT VS JBL VS YAMAHA

DannyChiefalo

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti. Avrei bisogno di alcune informazioni. Suono in una band, genere Pop-Rock composta da 6 elementi. 5 musicisti e 1 voce. Generalmente suoniamo sia in piazze (e chiamiamo il nostro service di fiducia) che in locali di medie-grandi dimensioni. Dovremmo dunque attrezzarci per i locali. Preferirei un impianto attivo e ho visto diverse marche ma non saprei quale scegliere. I prezzi sono più o meno quelli ma leggo diverse opinioni che mi mettono in difficoltà. Ovviamente prima di prendere qualsiasi cosa, la provo sempre ma ho bisogno almeno di sapere su quale "gettarmi". Per ora la nostra necessità è di 2 diffusori attivi necessari per microfonare Voce, Batteria (cassa, rull, Ambient ), Basso, 2 Chitarre Elettriche, Tastiere. Ovviamente bisognerebbe accoppiare anche dei sub, ma per ora il nostro budget non è troppo elevato (max 1600 euro). Ecco qui i modelli che mi interessano. Non ho considerato Montarbo perchè è più caro. Se ne conoscete qualcun altro, ditemelo senza problemi. Grazie della disponibilità. Attendo risposte chiare e concise.
Criteri
Cono da 15" per cassa
Potenza Rms 500 watt per cassa (Almeno)

Mackie SRM 650

HK Audio Pulsar PL 115 FA

HK Audio Premium PR:O 15A

RCF ART 715-A MKII

RCF Art 425-A MK II

Fbt Evomaxx 6a v2

JBL Eon 615

Yamaha DBR15

Yamaha DXR 15
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!