Macho hr-02 e ram

Pubblicità

Zanzy

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Ho montato un macho hr-02 rev A su una scheda madre msi z87 g45 ...il dissipatore però mi occupa il primo slot della ram.Nessun problema perchè al momento monto 2 banchi da 4gb.La domanda è:ho sbagliato qualcosa nel montaggio e si può spostare in modo da fare spazio oppure è proprio così?

è fatto proprio così
in genere chi decide di montare dissipatori così grandi compra anche delle ram più basse

Ma infatti monto ram corsair vegeance low profile....ma il primo slot è comunque occupato per un pò dal dissipatore!

Ma infatti monto ram corsair vegeance low profile....ma il primo slot è comunque occupato per un pò dal dissipatore!

la ram è low profile in modo che se necessario si può montare anche nello slot che viene coperto
chiaramente in tal caso la ram va messa prima di montare il dissipatore
è normalissimo, tutti i dissipatori migliori arrivano a coprire il primo slot, alcuni arrivano anche al secondo

la ram è low profile in modo che se necessario si può montare anche nello slot che viene coperto
chiaramente in tal caso la ram va messa prima di montare il dissipatore
è normalissimo, tutti i dissipatori migliori arrivano a coprire il primo slot, alcuni arrivano anche al secondo

Si ma con il mio non i entrano neanche le low profile nel primo slot...penso proprio che l'ho montato in modo errato...(anche se per ora non mi serve ....lo ricorderò per un futuro upgrade!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro