PROBLEMA Macello con Unità Locale!

Pubblicità

LucaIam

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Tempo fa ho formattato il mio PC e, non so perché, dopo il ripristino il disco locale su cui è installato Win8 non è più indicato con C, ma con G :grat:. Ora, per la maggior parte delle applicazioni, l'installer automaticamente mi esegue l'installazione in G:/... Tuttavia, ora devo istallare un aggiornamento importante di HP, ma al momento dell'installazione, in cui non posso personalizzare niente, ma devo solo premere Avanti, mi dice che il file deve essere estratto in C, che nemmeno esiste. Non vorrei cambiare lettera all'unità, visto che ho letto che ciò può comportare perdita di dati o instabilità, ma allora è possibile far sì che questa maledetta installazione avvenga su G e non su C? Grazie per la vostra disponibilità C:

ciao devi per forza di cose formattare ed installare tutto altrimenti non funzionerà più nulla nel sistema

-___- che bella notizia... vabè, grazie.

- - - Updated - - -

Fermi tutti! La situazione è completamente degenerata. Vi spiego tutto, così vi contestualizzo anche quello che ho scritto sopra: l'aggiornamento di HP era quello del bios, che alla fine sono riuscito a fare. Questo aggiornamento mi serviva per gestire le schede video commutabili (ho scaricato l'aggiornamento seguendo una guida trovata su questo forum)perché volevo settare la amd 7670m come scheda principale, cosa che alla fine non sono riuscito a fare. Infatti, nonostante l'aggiornamento, la relativa opzione nel bios non l'ho trovata. Secondo passo: aggiornare i driver. A parte il fatto che non riesco ad installare il catalust Control anche se mi dice che l'instalazione è avvenuta con successo, ma il problema più grave è che ho provato a fare lq pulizia dei driver inutili con il sw trovato sulla guida e quando ho provato a reinstallare i driver mi ha dato un fallimento nell'installazione. Andando nelle proprietà della scheda, mi dice che c'è un codice 19, ovvero un danno al registro che non riesco a risolvere nemmeno con appositi sw. Spero abbiate voglia di divertirvi per aiutarmi.

- - - Updated - - -

Fermi tutti! La situazione è completamente degenerata. Vi spiego tutto, così vi contestualizzo anche quello che ho scritto sopra: l'aggiornamento di HP era quello del bios, che alla fine sono riuscito a fare. Questo aggiornamento mi serviva per gestire le schede video commutabili (ho scaricato l'aggiornamento seguendo una guida trovata su questo forum)perché volevo settare la amd 7670m come scheda principale, cosa che alla fine non sono riuscito a fare. Infatti, nonostante l'aggiornamento, la relativa opzione nel bios non l'ho trovata. Secondo passo: aggiornare i driver. A parte il fatto che non riesco ad installare il catalust Control anche se mi dice che l'instalazione è avvenuta con successo, ma il problema più grave è che ho provato a fare lq pulizia dei driver inutili con il sw trovato sulla guida e quando ho provato a reinstallare i driver mi ha dato un fallimento nell'installazione. Andando nelle proprietà della scheda, mi dice che c'è un codice 19, ovvero un danno al registro che non riesco a risolvere nemmeno con appositi sw. Spero abbiate voglia di divertirvi per aiutarmi.

- - - Updated - - -

Scusate per il doppio upload.

-___- che bella notizia... vabè, grazie.

- - - Updated - - -

Scusate per il doppio upload.

io ti consiglio di formattare e poi fare gli esperimenti sul bios ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro