Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Dolcegusto sono passato a Lavazza a Modo Mio con macchina Idola mandatami gratis con 11 ordini di caffe'Qualcuno usa la macchina dolce gusto per il caffè??
a me da problemi con acqua calda che non esce piu
con acqua fredda nessun problema!
ho provato una decalcificazione ma niente, cosa potrebbe essere?
per aprirlaho un bel di capsule dolce gusto prese settimana scorsa....quindi per ora devo restare dolce gusto :D
Sicuro che da eBay l'offerta e' valida?cmq il negozio dove l'ho portata a visionare mi ha chiamato dicendo che è un problema meccanico o cmq è andata in blocco non di calcare e non conviene aprirla per ripararla....
ho ordinato questa
da ebay 70 euro e dal sito dolce gusto avrò buono per 30 euro di capsule...quindi pagata praticamente 40 euro!
si se leggi bene parla dei 200 punti del premio fedeltàSicuro che da eBay l'offerta e' valida?
leggo da https://www.dolce-gusto.it/media/wysiwyg/FAQ_buoni_sconto_promo_v2.pdf
Sono validi gli acquisti effettuati sui punti di vendita fisici e sull’e-commerce Amazon ma solo se venduti e spediti da Amazon.
Si, vero, ho riletto.si se leggi bene parla dei 200 punti del premio fedeltà
per il buono di 30 euro vale per ogni acquisto fatto in italia online e punti fisici tranne amazon invece chiamai per chiedere
non accettano amazon in quanto le prende di importazione ed hanno poi problemi ad associare i codici per i buoni sconto mi spiegò il call center