Macchie trasparenti su TV LCD Sharp Aquos LC-32d65e

  • Autore discussione Utente cancellato 396809
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 396809

Ospite
Un saluto a tutti. Ho un tv Sharp Aquos LC-32d65e.
Sono comparse delle macchie trasparenti e non riesco a capire da cosa siano causate e se il difetto è riparabile.
Non si tratta di clouding né, a mio avviso, di lenti scollate.
È come se fosse dell'acqua presente nel monitor. Le macchie sembrano quasi delle decorazioni perché ricordano le corna delle renne natalizie.
Le macchie si vedono solo sul bianco, quindi non disturbano più di tanto la visione di un film. Il televisore è molto vecchio, però vorrei capire se si può risolvere.
Ho allegato delle foto per rendere più chiaro il problema.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Visualizza allegato 403095 Visualizza allegato 403096 Visualizza allegato 403097 Visualizza allegato 403098
 
Ultima modifica da un moderatore:

sognatore761

Utente Attivo
1,224
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Un saluto a tutti. Ho un tv Sharp Aquos LC-32d65e.
Sono comparse delle macchie trasparenti e non riesco a capire da cosa siano causate e se il difetto è riparabile.
Non si tratta di clouding né, a mio avviso, di lenti scollate.
È come se fosse dell'acqua presente nel monitor. Le macchie sembrano quasi delle decorazioni perché ricordano le corna delle renne natalizie.
Le macchie si vedono solo sul bianco, quindi non disturbano più di tanto la visione di un film. Il televisore è molto vecchio, però vorrei capire se si può risolvere.
Ho allegato delle foto per rendere più chiaro il problema.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Visualizza allegato 403095 Visualizza allegato 403096 Visualizza allegato 403097 Visualizza allegato 403098
E' un AQUOS, è normale ci sia dell'AQUOS dentro ?
Perdona la battuta ma penso ti debba rivolgere ad un tecnico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!