MacBookAir

Pubblicità
per quello che offre come hw, per me è eccessivo.. comunque ripeo.. come estetica è veramente bellissimo.. :love:

Beh va visto come gioiello... non come portatile... 200€ solo per il case ci vogliono, poi anche per le tecnologie, per il muti touch, la qualità dei prodotti... sono queste cose che variano il prezzo, non se ha un 1,6ghz o 1,7ghz o se si scalda a 40° al posto di 41°:doh:

PS::asd:

Windows gira nei Mac :doh: da almeno un anno e mezzo...

comunque una nuova foto per contestualizzarlo:

banner_macbookair_080115.jpg
Ok,perchè non sono molto aggiornato di queste cose,tra patti & co.
Vale a dire che sarà il mio prossimo acquisto.
EDIT:
basta una botticina e se ne crolla:asd:

e si l'alluminio ha una resistenza record :asd:

cmq scomodo il lettore cd esterno...anke se non penso ke ki usi questo tipo di portatile ne faccia un uso eccessivo...il punto forte è la batteria dichiarati 5ore...poi tutte da vedere...

ps il multitouch( ke poi si limita a due punti di contando) non è ke poi costi kissà kè è...la base c'era già...

Come sempre la apple colpisce e fa stupire.
questo protatile è un vero gioiello.
Il prezzo non è nemmeno esagerato...
ad avere 1700€ lo prenderei al volo ;)

ciao!

5 ore?:skept:
Wa ma è il massimo dei massimi questo notebook?

ovviamente sono dichiarati...cmq basta pensare ke hanno tolto quasi tutto quello ke consuma...display in led, niente drive cd, niente porte ethernet ecc ecc...tutto va in wireless...per cui aspettiamo prove sul campo sulla durata ;)

Io ho tutta la casa a wirless... devo dire che è davvero comodo, per tutti i computer e per l'ipod touch ma anche per il cellulare! poi supporta anche l'802.11n !!

si ma ancora non è stato definito come standard WiFi...ma soprattutto ancora non si sfrutta manco da lontano...manco la versione g è sfruttata pieno per cui...

per esempio l'hd in flash è evitabile e lo spessore non credo che cambi, però sinceramente l'unità ottica esterna è la cosa che mi preoccupa meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro