Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mia moglie e' dottore, quasi tutti i programmi che usa sono servizi web (ossia si connette a database in rete usando il browser), ma fa grande uso di immagini e quindi per lei avere un retina fa una grande differenza, a parte ovviamente il fattore portabilita'. Della potenza della CPU non se ne fa nulla, ma apprezza un SSD per veloce accesso di documenti e di avvio.... capisco che sia prevalentemente fatto per navigare(con quel processore non ci fai altro, persino l'ipad air 2 risulta più performante) ma per navigare ha senso un display retina?
...
Veramente no. Il portatile e' un portatile e basta. Un dottore lo porta con se durante le visite e a quel punto non gli serve nessun dispositivo esterno. Poi arriva in ufficio e fa il sync con il server. Pennina USB ormai in certi casi e' addirittura vietata per motivi di sicurezza. Il caricatore ti serve solo se stai in giro piu' tempo della durata della batteria (e quella dei macbook non scherza). Le cuffie le porti in giro comunque, non capisco che problema ci sia.E poi portatile portatile mica tanto, se mi devo portare dietro adattatore per pennina USB, caricatore, cuffie, HDD, adattatori random boh...alla fin fine quanto ci guadagno? Nulla..
Sinceramente non capisco. Che senso parlare di qualcosa che come dici tu è inesistente? Io almeno faccio un esempio concreto, che conosco bene in quanto succede nellamia famiglia. E poi lei si trova bene con OSX, non è un conputer geek, fa altro nella vita (come la maggior parte della gente), perché mai dovrebbe cambiare sistema operativo? Che uno usi quello che preferisce, perfino io non consiglio mai lo switch a Apple a chi me lo chiede, dico sempre di tenersi quello che preferiscono.te parli di esigenze personali(tua moglie) qui si parla di uso oggettivo inesistente.