Salve a tutti,
sono un grande appassionato del marchio apple, ma nonostante cio non ho mai avuto un mac. Ora che ho finito gli studi informatici e per ambiti lavorativi ho deciso sia giunta l'ora di comprarne uno. Vengo da un portatile i7 con 4gb di ram e scheda video dedicata nvidia geforce da 2gb.
Vi scrivo per chiedervi informazioni a proposito dei mac dei quale non sono esperto, a me ne servirebbe uno in grado di reggera ovviamente tutte le attività quotidiane come social e navigazione, allo stesso tempo buono per la programmazione in swift, ma che regga anche giochi come World of Warcraft che non sono il massimo della pesantezza.
Detto questo io pensavo al Macbook Pro 13.3 pollici del 2015, quello con la ssd da 128gb. Naturalmente dico ciò perché non ho molta intenzione di arrivare a spendere 2000 €. Voi che ne pensate? Oppure mi conviene aspettare l'uscita delle versioni 2016? Si sa quando usciranno? Avevo letto le presenteranno il 13 giugno, è vero?
grazie anticipatamente a tutti per la risposta!
sono un grande appassionato del marchio apple, ma nonostante cio non ho mai avuto un mac. Ora che ho finito gli studi informatici e per ambiti lavorativi ho deciso sia giunta l'ora di comprarne uno. Vengo da un portatile i7 con 4gb di ram e scheda video dedicata nvidia geforce da 2gb.
Vi scrivo per chiedervi informazioni a proposito dei mac dei quale non sono esperto, a me ne servirebbe uno in grado di reggera ovviamente tutte le attività quotidiane come social e navigazione, allo stesso tempo buono per la programmazione in swift, ma che regga anche giochi come World of Warcraft che non sono il massimo della pesantezza.
Detto questo io pensavo al Macbook Pro 13.3 pollici del 2015, quello con la ssd da 128gb. Naturalmente dico ciò perché non ho molta intenzione di arrivare a spendere 2000 €. Voi che ne pensate? Oppure mi conviene aspettare l'uscita delle versioni 2016? Si sa quando usciranno? Avevo letto le presenteranno il 13 giugno, è vero?