DOMANDA MacBook pro vs Surface pro 4

Pubblicità
Rispolvero questo thread per dare un consiglio ai meno esperti come me.

ultimamente mi è presa la voglia di smontare PC per esplorare , diciamo .

così mi è venuto in mente di vedere un po' come si smonta il mio sp4 ( perchè quando tra 2 anni finirà la garanzia potrei aggiungere RAM o mettere un ssd più grosso).

ebbene guardate quanto è difficile e rischioso smontare un surface , dovrò portarlo ,in caso , x forza da un tecnico.

questo motivo basta per sconsigliarlo

http://youtu.be/5ZJn2YCC49s

il sp4 è uguale, non ha manco una vite

Rispolvero questo thread per dare un consiglio ai meno esperti come me.

ultimamente mi è presa la voglia di smontare PC per esplorare , diciamo .

così mi è venuto in mente di vedere un po' come si smonta il mio sp4 ( perchè quando tra 2 anni finirà la garanzia potrei aggiungere RAM o mettere un ssd più grosso).

ebbene guardate quanto è difficile e rischioso smontare un surface , dovrò portarlo ,in caso , x forza da un tecnico.

questo motivo basta per sconsigliarlo

http://youtu.be/5ZJn2YCC49s

il sp4 è uguale, non ha manco una vite

Purtroppo è una cosa risaputa, alla fine è un tablet, non si possono avere accesso ai componenti facilmente

Non sono esperto ma visti ( dei vari modelli ) RAM processore ed ssd direi che è equiparabile ad altri portatili ( se telefoni a MS, ti dicono che è un PC a tutti gli effetti ). Persino l'iPhone ha due viti. Non ho mai preso in mano un iPad ma magari le ha pure lui

Non sono esperto ma visti ( dei vari modelli ) RAM processore ed ssd direi che è equiparabile ad altri portatili ( se telefoni a MS, ti dicono che è un PC a tutti gli effetti ). Persino l'iPhone ha due viti. Non ho mai preso in mano un iPad ma magari le ha pure lui

Ovvio che un pc cosa dovrebbe essere ? :asd:

quindi se lo paragoniamo a tali,deve essere apribile, ma vabbè son opinioni :D

Ma ormai nella miniaturizzazione di tutto ci sta, guarda ad esempio il nuovo spectre 13 di hp, 10mm (!!!!) di computer portatile con in intel core i7, o anche i nuovi ssd NVMe di samsung mi pare, grandi come una monetina da 1 centesimo e che arrivano fino a 512gb, secondo sono processi "naturali" dello sviluppo alle nuove tecnologia, altrimenti staremmo ancora con le valvole hahahaha

Pubblicità
Pubblicità