macbook pro ripristino bootcamp

maxzava

Nuovo Utente
2
0
sono un nuovo iscritto. prima buon anno a tutti !!
Ho cambiato hd al mio mac book pro 15" mid 2010
con ssd micron, tutto ok a parte bootcamp, io uso anche windows per cad e altri software
quindi avevo la partizione os e quella bootcamp con windows 7, la partizione os l'ho ripristinata facilmente
con carbon copy, fatto questo ho creato la partizione bootcamp con le utility del software os, quindi mi sono ritrovato le due partizioni funzionanti, avevo un immagine della mia vecchia partizione bootcamp ed ho provato a ripristinarla ma nulla mi da errore e non ho trovato altro modo qualcuno a qualche consiglio?
grazie
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
per la gestione delle partizioni bootcamp non devi usare carboncopy che non è progettato per questo scopo ma qualche utility come winclone
 

maxzava

Nuovo Utente
2
0
per la gestione delle partizioni bootcamp non devi usare carboncopy che non è progettato per questo scopo ma qualche utility come winclone
Grazie Giuseppe
si hai ragione infatti ho utilizzato carbon copy per la partizione os, vorrei ripristinare la partizione bootcamp senza usare winclone che è solo a pagamento
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
non puoi farlo con ccc però perche non sa scrivere ntfs

puoi provare a fare un backup della partizione backup con paragon partion manager per osx e ripristinarla sul disco fisico, ma non penso che riesca a ripristinartela come appena creata visto che richiede di intervenire anche sulle bartizioni di boot e un semplice ripristino anche con dd non fa questo.

le versioni alpha di paragon disk per osx sono gratuite, ma ormai difficili da reperire
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!