Macbook pro retina 2013 gaming

Pubblicità

giampaolo90

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve sono in possesso di un macbook pro retina 2013 (core i7, 8gb ram, geforce 650m, 256gb ssd). Lo utilizzo molto anche in ambito gaming ma ormai molti giochi (ac 4 black flag, watch dogs) hanno frame bassi 15/20 fps anche a risoluzioni basse e dettagli bassi. Possibile che un pc con questa configurazione non riesca a farmi giocare in maniera decente??
 
Hai pure rovinato l'originalità del Mac installando Windows. I componenti sono da portatile, la scheda video è scrausa per il gaming.
 
"Una configurazione del genere". Non basta leggere i7 per avere grande potenza. Quella CPU è+ un i7 U, quindi un dual core con prestazioni scadenti. In più quella GPU è montata su PC di fascia bassissima e va peggio delle ultime integrate INtel e AMD. INsomma, è tutto meno che una macchina da gaming. Ha una configurazione che puoi trovare su notebook da 600-700 euro senza mela sopra. Se compri un mac lo sai (forse, ormai nemmeno più quello è un buon motivo) per OSx. Se vuoi installare WINdows e giocare il mac non è una macchina che faccia per te, e con la metà dei soldi potevi trovare qualcosa di migliore per le tue esigenze.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top