macbook pro in dual boot con windows 7 non funziona audio

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
salve, per motivi di compatibilità software ho installato Windows 7 in dual boot con mountain lion funziona tutto bene meno l'audio, in gestione dispositivi risulta nvidia high definition audio, la periferica funziona correttamente, ma quando tento di ascoltare un brano audio non esce nessun suono, ovviamete su mountain lion tutto bene, ho provato un paio di soluzioni trovate in rete ma niente,come si può risolvere?
grazie
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao, in genere eseguire un aggiornamento software in WIN7 del pacchetto completo Apple di bootcamp rileva e comprende ogni forma di driver.

Attenzione solo che ci sono delle macchine che avevano dei driver bootcamp customizzati per esse, tipo alcuni modelli di imac 21,5" ed occorreva sfogliare il pacchetto adeguato dal sito di supporto Apple in quanto l'aggiornamento Bootcamp non lo rilevava.
Ecco il link:

Apple - Supporto - Download
 

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
Ciao, in genere eseguire un aggiornamento software in WIN7 del pacchetto completo Apple di bootcamp rileva e comprende ogni forma di driver.

Attenzione solo che ci sono delle macchine che avevano dei driver bootcamp customizzati per esse, tipo alcuni modelli di imac 21,5" ed occorreva sfogliare il pacchetto adeguato dal sito di supporto Apple in quanto l'aggiornamento Bootcamp non lo rilevava.
Ecco il link:

Apple - Supporto - Download

ciao grazie infatti ho risolto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!