Macbook Pro 13 2017

Pubblicità

YulBrinner90

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
28
Ciao a tutti,

sto cercando un ultabook per uso universitario: Wi-Fi sempre accesso per ricevere email e per ricerche web e office (word/powerpoint). Quindi mi interessano le dimensioni e il peso contenuti (13") e la batteria longeva. Inizialmente ero orientato verso lo Xiaomi Mi Notebook Air 13 ma ho sentito di troppi problemi riguardanti la batteria e il comparto elettrico. Ora sono orientato verso il Macbook Pro 13 2017 con i5, 256 Gb di SSD e 8 Gb di RAM che avrei trovato al prezzo di 1370 euro.

- Riuscirei ad ottenere 10 ore di batteria con l'uso che ne faccio?
- Esistono alternative ASUS? Mi riferisco in particolare a questa marca perchè ha un design che si avvicina molto agli ultrabook sopra citati. Purtroppo le alternative DELL e, soprattutto, Lenovo non riesco proprio a farmele piacere :( E purtroppo il Surface laptop ha quella tastiera in alcantara pronta a ungersi e Surface Pro, con le stesse caratteristiche, ha un prezzo assai simile.

Aspetto vostri consigli.

Io prenderei un dell xps 13, 10 ore di batteria ce le fai senza problemi.
Posto che con lo xiaomi più di 6 ore di batteria non le fai, di che problemi parli? Io ne ho sentito parlare solo bene, considerando anche che costa la metà di dell e xps

Ti basterebbe anche un MacBook Air per le tue esigenze .
A parità prezzo andrei sicuramente su Mac , se vuoi prendere invece una macchina Windows io punterei allo Xiaomi Air da 12.5: causa garanzia infatti non spenderei più di 350-400 euro per questi prodotti xiaomi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Quoto per lo xiaomi da 12", a 10 ore di batteria ti ci avvicini anche se non credo ci arrivi

Ti basterebbe anche un MacBook Air per le tue esigenze .
A parità prezzo andrei sicuramente su Mac , se vuoi prendere invece una macchina Windows io punterei allo Xiaomi Air da 12.5: causa garanzia infatti non spenderei più di 350-400 euro per questi prodotti xiaomi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

AAAAAAAA

Ti meriti il ban solo per aver consigliato un Air !!
È un PC morto da almeno 4-5 anni !!

Ti salvi perché hai consigliato lo Xioami, che però arriva ad 8 ore, difficilmente a 10

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Io sono possessore del air dal 2015 ed è molto buono per le sue esigenze , lo trovasse sui 600-700 euro sarebbe un affarone

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Io sono possessore del air dal 2015 ed è molto buono per le sue esigenze , lo trovasse sui 600-700 euro sarebbe un affarone

ASSOLUTAMENTE NO
Pessimo l'air anche a 400 euro, evitate di dire certe cose per piacere....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Come fai a dire che è pessimo un prodotto che ha 0 rallentamenti sulla componente Office e web, come da lui richiesto. Non fosse per lo schermo sarebbe il migliore ultrabook a parità di prezzo che puoi trovare. Le specifiche non contano nulla quando si parla di Apple

Come fai a dire che è pessimo un prodotto che ha 0 rallentamenti sulla componente Office e web, come da lui richiesto. Non fosse per lo schermo sarebbe il migliore ultrabook a parità di prezzo che puoi trovare. Le specifiche non contano nulla quando si parla di Apple

Ok, sei un fanboy.. inutile proseguire!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ormai TUTTI i pc con ssd hanno zero rallentamenti hahahaha
E con quella frase poi hai fatto capire al mondo quanto poco ne capisci di pc :ok:

Uno Xiaomi Mi Notebook Air 12 se lo DIVORA a quel catorcio

Esperienza personale ragazzi , in casa ho dispositivi di tutte le “razze” e nessuno mi ha dato soddisfazioni come il Mac (addirittura un vecchio iMac 21.5 del 2009 se non sbaglio va ancora benissimo. Oggi ho riacceso un mio pc della stessa annata e le prestazioni erano orripilanti) tranne forse il pc da gaming ma vabbè , quello non è un paragone da farsi.
Comunque credo di poter esprimere la mia opinione senza essere attaccato così dato che colui che ha iniziato la discussione ha chiesto un semplice consiglio :)

Esperienza personale ragazzi , in casa ho dispositivi di tutte le “razze” e nessuno mi ha dato soddisfazioni come il Mac (addirittura un vecchio iMac 21.5 del 2009 se non sbaglio va ancora benissimo. Oggi ho riacceso un mio pc della stessa annata e le prestazioni erano orripilanti) tranne forse il pc da gaming ma vabbè , quello non è un paragone da farsi.
Comunque credo di poter esprimere la mia opinione senza essere attaccato così dato che colui che ha iniziato la discussione ha chiesto un semplice consiglio :)

Domanda fondamentale....quanti pc hai usato, oltre al mac,con ssd ?

Ok, non ci sei riuscito. Ciao

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro