PROBLEMA MacBook Pro 13 2015 retina nuovo si BLOCCA - inutile l'assistenza apple

Pubblicità
Anche per me era il primo della mia vita. Quasi 2000 euro appunto.
Dopo quanto tempo dall'acquisto hai ricevuto l'ok alla sostituzione. Io l'ho comprato da Mediaworld quindi all' Apple store mi hanno detto che la sostituzione e' impossibile. Tu dove l'hai preso?
Anche io come te non lo uso perche' mi viene il sangue amaro.
Ormai sono passati 3 mesi quasi dall'acqusito e la maggior parte delle ore le ho passate al tel con l'assistenza.
Pensavo di provare ad installare la beta del nuovo MacOS EL Capitan. Magari (e ne sono quasi certo) il problema e' SW e non HW.

Ti comprendo perfettamente. Rimpiango di non aver scelto un dell xps.
forse è una buona mossa provare El capitan, poi ci fai sapere come va?
io ho avuto l'ok una decina di giorni fa e l'ho comprato a fine aprile, presso l'apple store online. Sono nel torto completo loro quindi se non per la sostituzione direi che puoi far leva per un rimborso, ovviamente dovrai inca**arti molto e insistere. Per 2000 euro di macchina è il minimo, di questo rimango convinta. Comunque non capisco, se non fosse la scheda logica a livello hardware cosa potrebbe essere secondo te? Se fosse livello software mi viene da pensare che il problema dovrebbe essere diffuso a tutti i nuovi MacBook
 
Aggiornamento:
Ho reinstallato MacOS X 10.10.4
Ho lasciato il Mac all' Apple Store in assistenza.
Lo hanno tenuto 15 gg.
Me l'hanno ridato senza cambiare niente. Senza aggiornare niente. Semplicemente dicendo: impossibile replicare problema.

Inutile parlarvi del mio stato d'animo.

L'ho riportato a casa e 5 ore dopo si e' bloccato per la prima volta. Nelle prossime 3 ore si e' bloccato altre 4 volte.
Ho riempito il Mac di logs e l'ho riportato (ieri) in negozio, nuovamente, per assistenza.

Voi avete risolto qualcosa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top