DOMANDA macbook pro è ancora valido?

Pubblicità
Grazie mille a tutti quanti, molto probabilmente acquisterò questo prodotto qua :
https://www.amazon.it/gp/product/B06VTJ8N2B/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Costa esattamente 100 euro in meno dell'altro asus che avevo in programma, la prima cosa da fare sarà sicuramente farmi sostiuire uno dei 2 hd da 1TB con una ssd. (però come estetica e portabilità è molto più assottigliato e molto più elegante, l'unica differenza sta nei modelli della scheda grafica, ma da quello che ho capito l'ideale sarebbe, quando possibile, attaccare il portatile ad uno schermo fisso e lavorarci li quindi non me ne preoccupo neanche troppo)

Gradirei come ultimissima richiesta su quale ssd montare (quindi modello e anche capienza minima)

Grazie mille

Io ti consiglio di mettere l'hdd nel lettore cd e l'ssd al posto dell'hdd

Io ti consiglio di mettere l'hdd nel lettore cd e l'ssd al posto dell'hdd

penso che farò cosi.
Visto che la prendo su amazon, la sostituzione di uno dei 2 HD con una ssd mi compromette qualcosa a livello di assicurazione? ( ho letto molto velocemente amazon protect, ma non riesco a capire se loro facciano gratuitamente questo genere di cose con l'acquisizione della garanzia ( o comunque se, anche se devo pagare il servizio, la garanzia persiste )

penso che farò cosi.
Visto che la prendo su amazon, la sostituzione di uno dei 2 HD con una ssd mi compromette qualcosa a livello di assicurazione? ( ho letto molto velocemente amazon protect, ma non riesco a capire se loro facciano gratuitamente questo genere di cose con l'acquisizione della garanzia ( o comunque se, anche se devo pagare il servizio, la garanzia persiste )

Solitamente no, però scrivi un email ad asus e gli chiedi se puoi farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro