EdoardoConti
Utente Attivo
- Reazioni
- 211
- Punteggio
- 67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi concentrerei nell'Air... Potresti rispondere al mio post precedente?Se vuoi un pro vai di retina ma ricordati almeno 8gb di ram e SSD da 256gb.
ormai 4gb di ram vanno stretti.
Scusami l'ignoranza. Per quale motivo giocare non fa per i mac ma se fanno girare titoli come quelli elencati fino a dettagli medi? Insomma per un giocatore occasionale va piu che bene... Perlomeno per me.Con un uso medio non scalda troppo.
giocare non fa per i mac.
li puoi far girare con dettagli medio bassi.
Per che non hanno una scheda video. Anche il calore è un problema.Scusami l'ignoranza. Per quale motivo giocare non fa per i mac ma se fanno girare titoli come quelli elencati fino a dettagli medi? Insomma per un giocatore occasionale va piu che bene... Perlomeno per me.
È nel calore il problema? Agisce nella longevità del mac?
Sono anni che utilizzo Linux in dual boot con windows. Fosse per me avrei solamente Linux, ma certi SW che esistono in windows non li vedremo mai in Linux, cio costringe ad avere un Win a portata di mano. Per arrivare al punto 1 anno e mezzo fa mi è stato regalato un iPhone , il primo visto che ho sempre avuto android. Da li mi sono innamorato.Per che non hanno una scheda video. Anche il calore è un problema.
Ti voglio chiedere una cosa, spero che rispondi sinceramente.
Perchè scegli proprio un Mac? Per quello che devi fare te serve abbastanza "potenza" cosa che il mac non ha.
Visto che con la scheda grafica integrata non ci fai niente, non ti conviene prendere un portatile di qualsiasi altra marca, con una scheda video che allo stesso prezzo giochi a dettagli alti-ultra in full-hd?
Anche il prezzo è senza senso, quell'hardware non vale più di 500 euro.
Sono anni che utilizzo Linux in dual boot con windows. Fosse per me avrei solamente Linux, ma certi SW che esistono in windows non li vedremo mai in Linux, cio costringe ad avere un Win a portata di mano. Per arrivare al punto 1 anno e mezzo fa mi è stato regalato un iPhone , il primo visto che ho sempre avuto android. Da li mi sono innamorato.
Macbook racchiude cio che mi serve per il mio utilizzo. Portabilità, potenza quanto basta ( non è da sottovalutare ) ma sopratutto OS X. Sento tutti i giorni persone che criticano i prezzi Apple valutando solamente la parte fisica.
Apple da il meglio nell'OS. Comunque la taglio qui perche altrimenti andiamo OT.
Avrei un'altra domanda se posso. In futuro sarebbe possibile aggiornare l'SSD con uno di terze parti? Oppure è compatibile solamente un modello indicato dalla Apple?
Grazie ancora.
Be, dato che usa da anni linux potrebbe continuare ad usarlo. Non vedo i vantaggi ad usare os x, solo svantaggi, sistema chiuso, poca compatibilità. Visto poi la ciofeca di hardware su cui è montato(rapporto qualità/prezzo) è ancora peggio, andresti a pagare 1000 euro un S.O, quando ne hai altrettanto buoni e migliori che o sono gratis (linux) o che costano 50 euro (windows).Ha richiesto sopratutto OSX.
anche gli altri hanno OSX o deve rinunciare alla csa a cui gli interessa di più?
Dove hai trovato windows a 50 euro? Fidati è un'occasione.Be, dato che usa da anni linux potrebbe continuare ad usarlo. Non vedo i vantaggi ad usare os x, solo svantaggi, sistema chiuso, poca compatibilità. Visto poi la ciofeca di hardware su cui è montato(rapporto qualità/prezzo) è ancora peggio, andresti a pagare 1000 euro un S.O, quando ne hai altrettanto buoni e migliori che o sono gratis (linux) o che costano 50 euro (windows).
Se riesci a spiegarmi i vantaggi a prendere un mac, posso sempre cambiare idea.
Windows si trova a 50 euro anche 40 euro su molti siti di key. (windows 8.1).Dove hai trovato windows a 50 euro? Fidati è un'occasione.
Il fatto è che parecchi si concentrano sull'hardware , principalmente cpu. Vorrei vedere un i5 e un i7 comparati da un occhio umano che non è a conoscenza del processore che sta usando. È la consapevolezza di cio che si ha e nient altro. A me non interessa risparmiare 1 minuto nel montaggio di un video.
Il mondo è bello perche è vasto, perche non ce nulla di uguale. Non vedo un OS migliore di tutti gli altri, ognuno a pro e contro e sfido chiunque a smentirlo.
OS X mi piace veramente tanto, sincronizzazioni con Iphone, e sopratutto sw nativi che funzionano a meraviglia, e programmazione swift per OS, naturalmente sono pienamente cosciente dei prezzi che sono fuori di testa, ma d'altronde nel mercato il monopolio è un'arma imbattibile. Il prezzo è dettato dal mercato, e ce poco da farci.