DOMANDA MacBook o Notebook per chi lavoro a casa?

Dannybono

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno! Mi occupo di ECommerce e vorrei un computer portatile che sia molto efficiente nell’usare chrome extensions abbastanza pesanti (come Helium 10 e Jungle scout)e Che mi faccia lavorare in fogli Excel con diverse tabelle e dati in maniera fluida. Sono indeciso tra un notebook (ma non saprei su quale puntare) oppure un MacBook Air. Voi cosa mi consigliate?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Buongiorno! Mi occupo di ECommerce e vorrei un computer portatile che sia molto efficiente nell’usare chrome extensions abbastanza pesanti (come Helium 10 e Jungle scout)e Che mi faccia lavorare in fogli Excel con diverse tabelle e dati in maniera fluida. Sono indeciso tra un notebook (ma non saprei su quale puntare) oppure un MacBook Air. Voi cosa mi consigliate?
qualsiasi notebook con almeno 8gb di ram fanno quello che chiedi, un portatile windows a parità di prezzo ha prestazioni maggiori, un macbook ha un software molto più ottimizzato che ne allungherebbe la vita, ma di base aprire un browser e office è gestibile da entrambi
se hai un iphone, magari l'ecosistema di macOS ti da qualche vantaggio in più, dipende tutto dal budget
 
  • Mi piace
Reazioni: Dannybono

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!