Macbook o hp henvy? (utilizzo grafica)

Pubblicità
Non ho la possibilità di acquistare all estero a prescindere, al massimo in line visto che dubito ci siano questo modelli in giro.
Quindi dite che la qualità degli Asus è migliore rispetto agli hp?

Si e di molto,comunque per acquistare all'estero intendevo online ovviamente :D scusa se non mi sono spiegato meglio.

Preferirei acquistarlo di persona ma non credo che in mediaw o euronics abbiamo questi modelli, al massimo l'hp! Dove potrei comprare l'asus ad esempio?

ma schermo lucido (lo preferisco)
quando i riflessi ti disturberanno l' utilizzo del pc rimpiangerai lo schermo opaco:sisi:
Quindi dite che la qualità degli Asus è migliore rispetto agli hp?
certo, non solo la qualità, ma anche la potenza della gpu
al massimo in line visto che dubito ci siano questo modelli in giro.
già, non cè in giro, nei negozi al massimo si trova la versione con la ben inferiore gpu gt750m

Da quanto vedo anche su internet l'asus si trova solo la versione con 8 giga di RAM e non 16 (per la modellazione 3D avrei bisogno di un processore potente è tanta RAM)

Da quanto vedo anche su internet l'asus si trova solo la versione con 8 giga di RAM e non 16 (per la modellazione 3D avrei bisogno di un processore potente è tanta RAM)

Bè per il processore ci siamo,processore intel core i7 di terza o quarta generazione è decisamente potente per la ram se non dovesse bastarti non puoi ampliarli tu dopo aver comprato il pc?Il macbook quanta Ram aveva?

Aggiornamento, facendo un giro, in un negozio ho trovato un Asus quasi simile, con la differenza che la scheda video è la 750M e la risoluzione massima dello schermo è 1366 x 768pixel contro i 1920 x 1080 di quello consigliato e questo mi fa storcere un po il naso..

Ecco il modello preciso
asus n56vv-s3043p
Cosa ne pensate? La risoluzione è troppo bassa secondo voi?

Ultima modifica:
Aggiornamento, facendo un giro, in un negozio ho trovato un Asus quasi simile, con la differenza che la scheda video è la 750M e la risoluzione massima dello schermo è 1366 x 768pixel contro i 1920 x 1080 di quello consigliato e questo mi fa storcere un po il naso..

Ecco il modello preciso
asus n56vv-s3043p
Cosa ne pensate? La risoluzione è troppo bassa secondo voi?
ma perchè mai dovresti comprare un notebook con gpu inferiore e schermo con risoluzione molto minore a parità di prezzo?

- - - Updated - - -

l' n56jr ti fà schifo:asd:?

:cry:Non proprio parità prezzo, a quanto pare, l'n56jr non si trova a meno di 1100, l'altro invece costa sulle 850€

Almeno qui dal negoziante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro