DOMANDA Macbook air M2

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
L'nvme è nettamente piu veloce di un SSD sata normale
 

Alexandre89

Nuovo Utente
11
1
Grazie. @Skills07 mi si è presentata un offerta da un conoscente. Mi ha scritto ora che ha un m1 pro da 256 del 2021, usato praticamente forse dieci volte, me lo lascerebbe a 750 euro. Ho visto ha una cosa tipo 20 cicli di ricarica, ma la garanzia è scaduta a luglio 2021. È molto rischioso acquistare prodotti apple in questo modo? Il gioco vale la candela su una differenza di prezzo del genere?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,539
12,037
Grazie. @Skills07 mi si è presentata un offerta da un conoscente. Mi ha scritto ora che ha un m1 pro da 256 del 2021, usato praticamente forse dieci volte, me lo lascerebbe a 750 euro. Ho visto ha una cosa tipo 20 cicli di ricarica, ma la garanzia è scaduta a luglio 2021. È molto rischioso acquistare prodotti apple in questo modo? Il gioco vale la candela su una differenza di prezzo del genere?
sui prodotti apple ci sono sentimenti d'amore e odio (almeno nel mio caso), quindi è possibile che se lo stia togliendo per quel motivo, come prezzo è ottimo, per il resto vale lo stesso discorso dei normali pc, l'M1 è inferiore come prestazioni all'M2, ci fai tranquillamente quello che chiedi, mettendoci qualche minuto/secondo in più
 

Alexandre89

Nuovo Utente
11
1
Certo grazie mille. Fra l altro la garanzia di un anno scade a dicembre di quest anno, mi sono sbagliato io. È un regalo di natale inutilizzato praticamente. Grazie ancora a tutti e due siete stati gentilissimi
 

Albo89

Utente Èlite
5,900
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Certo grazie mille. Fra l altro la garanzia di un anno scade a dicembre di quest anno, mi sono sbagliato io. È un regalo di natale inutilizzato praticamente. Grazie ancora a tutti e due siete stati gentilissimi
io allora lo prenderei al volo a 750
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexandre89

Alexandre89

Nuovo Utente
11
1
Ciao a tutti. Ho acquistato il macbook che il mio amico mi aveva proposto. Ho affiancato la soluzione che mi avete proposto per l espandione della memoria. Per rimanere in tema apple, avrei trovato un imac del 2017 i5 con 8gb di ram e schermo da 21.5 a 200euro da un conosciente che non lo usa. non avrei intenzione di usarlo come pc, ma vorrei solamente prenderlo per usarlo come monitor esterno per il macbook pro insieme all ipad pro avendo notato quanto i device apple interagiscono bene tra loro. Che cosa ne pensate? Come schermo puo essere una valida alternativa o conviene di piu ripiegare sull lg che mi avevate proposto ad inizio pagina?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,429
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Considera che mi sa che se è del 2017 non è più aggiornabile
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Mi sa che hai letto male. Me lo lascerebbe a 200 euro con tastiera e magic mouse.
Ah, ecco, in quel caso 200 euro vanno benissimo.
Che io sappia puoi utilizzare un iMac come schermo secondario in “target mode”, ma io non ho mai provato, quindi solo da altri computer Apple. Per Windows computer non è così semplice, e anche qui che io sappia non si può se il iMac ha il display retina (ho provato per lavoro, senza risultato)
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,539
12,037
Ciao a tutti. Ho acquistato il macbook che il mio amico mi aveva proposto. Ho affiancato la soluzione che mi avete proposto per l espandione della memoria. Per rimanere in tema apple, avrei trovato un imac del 2017 i5 con 8gb di ram e schermo da 21.5 a 200euro da un conosciente che non lo usa. non avrei intenzione di usarlo come pc, ma vorrei solamente prenderlo per usarlo come monitor esterno per il macbook pro insieme all ipad pro avendo notato quanto i device apple interagiscono bene tra loro. Che cosa ne pensate? Come schermo puo essere una valida alternativa o conviene di piu ripiegare sull lg che mi avevate proposto ad inizio pagina?
quindi lo useresti come "mirroring" tramite macOS? non credo un sistema così vecchio lo supporti e poi non avrebbe senso farlo, avresti latenza è un sistema dipendente da un altro sistema e nel caso ti lasciasse a terra (essendo del 2017), dovresti reinvestire altri soldi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili