MacBook air comprato ! :D ...

Pubblicità
Della apple paghi i dettagli e il design, dalla ventola asimmetrica x diminuire il rumore, alla melina illuminata XD

Non c'entrano con windows, xke il SO è fatto su misura x QUEL mac, perciò funzionano bene e hanno cmq prestazioni discrete

Purtroppo ho cercato a lungo, non ho trovato nessun portatile windows da 13'', leggero, che possa durare più di 4 ore senza doversi attaccare alla corrente. Ora sono usciti i primi ultrabook con haswell, ma hanno una gpu intel hd 4600, durata della batteria poco più di 6h e al costo di 1200 euro (sony vaio pro 13 per esempio).

Sono esigenze purtroppo, non me ne frega un c***o se è sony, apple, asus, acer ecc. Però così è, non sempre si cerca la prestazione pura, non sempre serve solo hardware da ultimo grido. Si cerca anche la portabilità, e, ora come ora, mac o pc, il costo è identico.

Ritornando a noi, per produzione cosa intendi? Logic pro?

... Un buon mac (non top di gamma, ma manco il carretto finale) dura almeno 7-8 anni? ...
Molto di piu'. Io sono al mio terzo iMac (il primo del 1998, il secondo nel 2006, il terzo due anni fa) e li ho cambiato solo per poter fare upgrade e installare nuovo software, altrimenti funzionavano ancora benissimo. Ho donato i precedenti a parenti, il primo ha funzionato fino a due anni fa, quando e' stato sostituito dal mio secondo... I portatili ovviamente durano di meno, ma siamo sempre nell'ordine dei quattro-cinque anni, mia moglie per lavoro ha iniziato con un ibook a adesso ha un macbook pro.

Cmq non sono un applefan, perché tutt'ora disprezzo per esempio, gli iPhone, che non hanno assolutamente senso di costare così tanto.
Il MacBook air a mio parere è il migliore come rapporto qualità/prezzo tra i prodotti apple, insieme al Mac mini.

Fatti un iphone quando puoi. Dopo anni di utilizzo vedrai che il resto dei device mobile non ha ragione di esistere.
Ps : non ho nessun altro dispositivo brandizzato Apple

Pubblicità
Pubblicità
Indietro