MacBook 13 pro metà 2012

Pubblicità
ma hai una mac perchè vuoi mettre ubuntu? che senso ha?
Perché dovrei andare a mettere un sistema operativo tramite una applicazione esterna di cui non so se posso fidarmi al 100% con risultati non sempre garantiti.
A me non interessa che sia un mac, mi è stato regalato, è una macchina obsoleta da aggiornare. Per me è una macchina su cui devo mettere un sistema operativo per un utilizzo base.

Sai che puoi mettere anche le altre versioni di macOS bypassando il vincolo hardware? oppure metit la versione massima che supporta il tuo mac (che è monterrey se non hai un mac troppo vecchio) oppure sonoma non ricordo

Sai che puoi mettere anche le altre versioni di macOS bypassando il vincolo hardware? oppure metit la versione massima che supporta il tuo mac (che è monterrey se non hai un mac troppo vecchio) oppure sonoma non ricordo
L'ultima che mi fa mettere è catalina. Per tutte le altre devo usare open core legacy che usano tutti ma che rimane pur sempre un applicazione esterna.
Non conosco altri modi

L'ultima che mi fa mettere è catalina. Per tutte le altre devo usare open core legacy che usano tutti ma che rimane pur sempre un applicazione esterna.
Non conosco altri modi
Le altre soluzioni che conosco sono mettere windows (cosa possibile tramite sistema mac)che sarà pero supportato fino a ottobre o andare su Linux

Posso capire per quale motivo non ha senso? Non è una domanda provocatoria, voglio proprio sapere da inesperto il motivo per cui me lo sconsigli
semplicemente perché osx ci gira nativamente
è come comprare un macbook air con architettura arm e volerci installare windows nativo senza virtualizzazione

o comprare un iphone e cercare di installarci android

esattamente per quale motivo l' ultima versione ufficiale "non ti va bene" ?

semplicemente perché osx ci gira nativamente
è come comprare un macbook air con architettura arm e volerci installare windows nativo senza virtualizzazione

o comprare un iphone e cercare di installarci android

esattamente per quale motivo l' ultima versione ufficiale "non ti va bene"
Arriva a catalina, non è più aggiornato. È praticamente inutilizzabile e poco sicuro.
Per usare un sistema operativo ancora aggiornato devo necessariamente passare per open core legacy.
Oppure passare a linux o windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro