Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, come ram cosa mi consigli? 2x4 o 2x8 che modelli potrei valutare?come ssd prendi questo silicon oppure il cruciaal
2x4 non ha senso, upgrade troppo piccolook, come ram cosa mi consigli? 2x4 o 2x8 che modelli potrei valutare?
Perché dovrei andare a mettere un sistema operativo tramite una applicazione esterna di cui non so se posso fidarmi al 100% con risultati non sempre garantiti.ma hai una mac perchè vuoi mettre ubuntu? che senso ha?
L'ultima che mi fa mettere è catalina. Per tutte le altre devo usare open core legacy che usano tutti ma che rimane pur sempre un applicazione esterna.Sai che puoi mettere anche le altre versioni di macOS bypassando il vincolo hardware? oppure metit la versione massima che supporta il tuo mac (che è monterrey se non hai un mac troppo vecchio) oppure sonoma non ricordo
Le altre soluzioni che conosco sono mettere windows (cosa possibile tramite sistema mac)che sarà pero supportato fino a ottobre o andare su LinuxL'ultima che mi fa mettere è catalina. Per tutte le altre devo usare open core legacy che usano tutti ma che rimane pur sempre un applicazione esterna.
Non conosco altri modi
Posso capire per quale motivo non ha senso? Non è una domanda provocatoria, voglio proprio sapere da inesperto il motivo per cui me lo sconsigliio fare open core, funzionerà ma ti andrà lenta la macchina... linux ha zero senso su un mac
semplicemente perché osx ci gira nativamentePosso capire per quale motivo non ha senso? Non è una domanda provocatoria, voglio proprio sapere da inesperto il motivo per cui me lo sconsigli
Arriva a catalina, non è più aggiornato. È praticamente inutilizzabile e poco sicuro.semplicemente perché osx ci gira nativamente
è come comprare un macbook air con architettura arm e volerci installare windows nativo senza virtualizzazione
o comprare un iphone e cercare di installarci android
esattamente per quale motivo l' ultima versione ufficiale "non ti va bene"
Si infatti windows non lo prendo in considerazioneE usa open core, santo dio, almeno usi mac OS che è di apple.
sai che anche windows 11 dovresti installarlo senza tpm (quindi bypassando sicurezza di microsoft?)