macbook 13":il vecchio o il nuovo?

Pubblicità

Martina87

Utente Attivo
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao!
Valutando le varianti di macbook 13" (quello nuovo in alluminio a ram 1033 mhz e scheda geforce 256MB e quello vecchio, in policarbonato con scheda geforce 256MB e ram a 667 mhz), per un uso "casalingo" credo che quello più economico sia senz'altro valido, visto che la differenza maggiore in termini di prestazioni tra i due è solo nella velocità della ram; tuttavia ho una domanda:

Se, chi lo userà avesse bisogno della 7° versione windows oltre che del mac os, il modello precedente potrebbe essere sufficiente?
E potrebbe essere sufficiente anche per il successore di windows 7?

Grazie!
 
dubito che la frequenza della ram sia così determinante....tra ddr2 e ddr3 non è che ci sia tutta questa grande differenza prestazionale, alla fin fine il procio è lo stesso, la scheda video anche, e magari con una piccola spesa extra ci piazzi 4 gb di ram e stai a posto per un bel pò.... l'unica cosa che devi prendere in considerazione è il problema della scocca in policarbonato del macbook bianco, che è soggetta a particolari
crepature con il passare del tempo. Và però detto che l'apple ha riconosciuto questo problema e provvede alla sostituzione, con un'eventuale estensione della garanzia, se non erro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top