mac pro8 core

Pubblicità
si peccato che per usarla devi installare sul mac pro una versione di win tramite boot camp...per cui non funziona su mac os x...non essendoci appunto driver ;)

Scusa ma dove lo hai letto?:)
I driver per Mac os X sono disponibili dal sito Nvidia.Ti sei confuso perchè sul sito c'è un esempio che ti dice che con boot camp puoi usare i giochi sotto windows

ho confuto sk video...mancano per la 295 e tutte le altre della serie 200...ci sono solo per la 285

ps mancano anke per le quadro...almeno per la 5600 e 5800...

praticamente la gtx285 utile solo per cuda? e qualke gioco su mac?

ho confuto sk video...mancano per la 295 e tutte le altre della serie 200...ci sono solo per la 285

ps mancano anke per le quadro...almeno per la 5600 e 5800...

praticamente la gtx285 utile solo per cuda? e qualke gioco su mac?

mmm le quadro a quanto sembra solo la 4800 ci sta per mac:boh:
Per la 285 il sito dice "per la grafica quali motion-graphic, modellazione 3D, rendering e animazione" , anche se io lo metterei win per giocare:)

e beh vista la scheda :)

le quadro infatti vende solo after marchet la 4800...che come deriver sono migliori di quelli della 285 per gli usi di una workstation come il mac pro...non capisco l'utilità di usarla al posto di una quadro

edit: e questo test http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20090416&page=nvidia-quadro-fx-4800-09

dimostra anke l'inutilità di usare una sk da gioco per una workstation

ho appena ordinato un macpro con queste caratteristiche:

Due processori Intel Xeon quad-core a 2,26GHz
8GB (4x2GB)
640GB 7200-rpm Serial ATA 3Gb/sATI
Radeon HD 4870 512MB
Un'unità SuperDrive 18x
Apple Cinema HD Display (flat-panel da 30")
Apple Wireless Mighty Mouse
Apple Wireless Keyboard (Italian) and User's Guide
AirPort Extreme Wi-Fi Card with 802.11ni
Work '09 preinstallato (Versione italiana)
Mini DisplayPort to Dual-Link DVI Adapter

sapete dirmi come va? ci vedo fare grafica pubblicitaria.... dal bv alla maxi affissione!

quanto lo hai pagato??e dove lo hai preso??

le quadro infatti vende solo after marchet la 4800...che come deriver sono migliori di quelli della 285 per gli usi di una workstation come il mac pro...non capisco l'utilità di usarla al posto di una quadro

dimostra anke l'inutilità di usare una sk da gioco per una workstation

Come non quotarti:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro