Mac Pro vs. Notebook

Pubblicità

GolfPlusTDI

Utente Attivo
Messaggi
32
Reazioni
0
Ciao a tutti, molto probabilmente settimana prossima acquistero' un Mac pro da 15.4 con il sistema "parallel desktop" che consente di utilizzare windows Xp Pro sotto Mac. Questo perchè il mio amato portatile Toshiba Satellite P10 ha deciso di molalrmi dopo 6 anni... (MI SONO TROVATO DAVVERO BENE CON TOSHIBA!!!). Ho optato per Mac in quanto me lo hanno consigiato in tanti per efficenza e prestazioni; anche perche sono curioso di provare un nuovo sistema; che ne pensate?... La Mia paura è che Windows sotto Mac non giri come Windows su pc.. che ne dite? Ciao e grazie
 
sinceramente non ce ne sono tanti di mac con xp. quindi è difficile dire come sia.

ma tu vuoi un'altro portatile o un fisso ?
 
un portaile... quindi il fatto del mac di vere in sostanza due sistemi in uno non è male.... a patto che win funzioni cmq bene come cmq dicono
 
semplicemente ( ho un mac anch' io ) l' architettura hardware è compatibile con Windows perche utilizza processori Intel e non più IBM.
Per mettere due sistemi basta partizionare il disco e instalare Windows sulla partiz. libera.
Al limite prova con una piccola partizione... se non parte formatti la partizione e la ridimensioni.
 
Ciao a tutti; stamane ho ritirato il mac pro... E' troppo bello , spettacolare.... direi da orgasmo!!! Per installare Win seguo la procedura del boot camp giusto? Ciao e grazie
 
Win Xp Pro Su Mac

Ciao a tutti; dunque oggi ho instalalto xp pro sul mac tramite l'applicazione boot camp. Tutto ok; solo che in win non riesco a connettermi alla rete tramite la scheda wifi... Non capisco proprio xche... Anche xche sul mac funziona alla perfezione la connessione... Avete suggerimenti? Ciao e grazie
 
Risolto, era un problema di router.... dovevo aggiornare il firmware del router... ORa tutto ok. Cmq è proprio avanti mac.... Sono veramente entusiasta dell'acquisto!!! Cmq per alcune cose win è piu intuitivo poche pero, per il resto mac è veramente avanti!!!!!!!!!
 
Mac pro bellissimo!!!!

Ciao a tutti; dunque il mac pro va da dio..... Una cosa pero' me capitata, sotto Windows xp, utilizzando Outlook express 2003 non riesco a digitare la "@"; questo solo in outlook e word. Se uso il blocco note :mad: me la da la @ o in qualsiasi altro prog. Non caisco proprio xche... Non penso dipenda dal mac, quanto sia un problema di office forse. Che ne dite ciauz e grazie!
 
Prova a premere contemporaneamente ALT+64, tramite tastierino virtuale (con tasto FN).
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top