Gabriele_Assembly
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi, volevo chiedere a voi qualche delucidazione sull’acquisto che vorrei fare... sono al primo anno di università e vorrei acquistare un portatile Apple da usare per navigazione e principalmente con il pacchetto Office! In giro e nei maggiori negozi di elettronica ho trovato tanti modelli e non ci sto capendo più niente!
Avevo adocchiato un MacBook Air 13’ con 128 GB di memoria. Voi cosa consigliate?
E che differenza c’è tra un MacBook Pro e il MacBook Air?
PS: necessito di abbastanza memoria quindi vorrei sapere se in futuro la memoria potrà essere cambiata ed aumentata
Oltre ad un uso universitario vorrei avere nelle mani un pc efficiente anche per guardare film in alta definizione, modificare qualche foto con Photoshop
Grazie
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Avevo adocchiato un MacBook Air 13’ con 128 GB di memoria. Voi cosa consigliate?
E che differenza c’è tra un MacBook Pro e il MacBook Air?
PS: necessito di abbastanza memoria quindi vorrei sapere se in futuro la memoria potrà essere cambiata ed aumentata
Oltre ad un uso universitario vorrei avere nelle mani un pc efficiente anche per guardare film in alta definizione, modificare qualche foto con Photoshop
Grazie
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum