soyerangle
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve a tutti.
Vi pongo questa dilemma che mi affligge da giorni e giorni.
A ottobre mi inizierà l'università ( CDL in informatica a Milano) e volevo comprare un nuovo portatile che potrebbe servirmi sia a casa che all'uni.
Partiamo dal fattore budget.
Un budget modesto : 1100 € molto, molto sudato sfruttando natale,compleanni e feste varie.
Dato che voglio fare un salto di qualità volevo passare al mondo apple comprandomi un mac.
Il problema è che vorrei anche avere un mac fisso e non avere tutti quei limiti che un mac portatile ha.
Prendiamo anche in considerazione il fattore obsolescenza
Mac Buyer's Guide: Know When to Buy Your Mac, iPod or iPhone :-(
A febbraio-marzo usciranno imac e macbook pro aggiornati!...questo significa che ciò che comprerò diventerà presto obsoleto.
Le decisioni che potrei prendere sono :
1) comprare un macbook pro e basta.
2) comprare un imac e,se ci riesco, comprare successivamente un portatile windows di 250 € per l'uni.
Sono in possesso già di due pc fissi windows!
Cosa mi consigliate per entrare nel mondo mac ?
Vi pongo questa dilemma che mi affligge da giorni e giorni.
A ottobre mi inizierà l'università ( CDL in informatica a Milano) e volevo comprare un nuovo portatile che potrebbe servirmi sia a casa che all'uni.
Partiamo dal fattore budget.
Un budget modesto : 1100 € molto, molto sudato sfruttando natale,compleanni e feste varie.
Dato che voglio fare un salto di qualità volevo passare al mondo apple comprandomi un mac.
Il problema è che vorrei anche avere un mac fisso e non avere tutti quei limiti che un mac portatile ha.
Prendiamo anche in considerazione il fattore obsolescenza
Mac Buyer's Guide: Know When to Buy Your Mac, iPod or iPhone :-(
A febbraio-marzo usciranno imac e macbook pro aggiornati!...questo significa che ciò che comprerò diventerà presto obsoleto.
Le decisioni che potrei prendere sono :
1) comprare un macbook pro e basta.
2) comprare un imac e,se ci riesco, comprare successivamente un portatile windows di 250 € per l'uni.
Sono in possesso già di due pc fissi windows!
Cosa mi consigliate per entrare nel mondo mac ?