Mac OSX Mountain Lion su Pc Desktop?

lexoten

Utente Attivo
153
13
CPU
Intel® Core™ i3-3220-
Scheda Madre
Asus P8Z77-M
HDD
vari
RAM
Corsair 8GB DDR3 1600Mhz
OS
vari
Ok rieccomi, purtroppo tra lavoro e famiglia ho dovuto aspettare prima di poter rimettermi all'opera, cmq tramite la VM sono riuscito a crearmi una chiavetta boot con l'immagine retail con la guida che mi hai passato, ora sto installando, incrociamo le dita XD

- - - Updated - - -

é andata.......è partito senza nemmeno un problema!

- - - Updated - - -

solo che non sono in grado di trovare un bootloader che vada come post istallazione

- - - Updated - - -

premetto che ho solo lion installato, non ho tolto windows!

- - - Updated - - -

devo accendere il pc con la chiavetta e poi far partire lion, senza mi da boot 0 error

Ottimo!
Adesso dovresti controllare la scheda di rete mi pare sia una rtlxx sulla tua mobo e cercare i driver qui ci sono tutti http://www.osx86.net
L'accesso alla rete è fondamentale per scaricare quello che ti serve.
Cmq considerato che hai windows dalla chiavetta di boot di osx puoi avviarlo e scaricare da li o da un portatile se ne hai uno.
Questo è necessario KextWizard per installare i Driver/kext.

- - - Updated - - -

Per il boot loader scarica l'ultima versione dal sito sopra indicato Chameleon-2.2svn-r2238.pkg.zip
 
Ultima modifica:

Orcryst

Nuovo Utente
8
0
CPU
Inte i7 2600k @ 4.2 GHZ
Scheda Madre
Asus Sabertooth p67
HDD
1x ssd Crucial m4 128gb, 2x Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance 8gb ddr3 1600mhz
GPU
Asus gtx 570 directcu II
Audio
Asus xonar dx con Sennheiser HD598
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Corsair TX750M
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 8 64 bit
Allora, siccome windows non partiva più dopo aver pacioccato con le altre distro,ho tolto tutto e via hahaha cmq lo ho installato sul portatile, il fisso lo tocco quando so fare le cose per bene! Cmq purtroppo posso collegarmi solo in wifi ma per fortuna ho una chiavetta internet che ho gia installato e scaricato multibeast ma non funzianono ne bootloader e ne driver per la scheda wifi che nel mio caso è un atheros, cmq ora provo sto kext wizard!
 

paguz82

Nuovo Utente
15
0
CPU
i7 2600k @ 4.0 ghz
Scheda Madre
Asus sabertooth p67
HDD
1x crucial m4 ssd128gb + 2x seagate barracuda 500gb
RAM
16gb corsair vengeance 1600
GPU
Asus gtx 660 directcu II
Audio
Asus xonar dx + ampli Kenwood con sennheiser hd598
Monitor
Asus 24" full hd
PSU
Ocz fatal1ty 750w modulare
Case
Corsair carbride 500r 3x push e 3x pull
OS
windows 7 home premium
OK allora, sono riuscito a risolvere boot 0 error ,ma purtroppo non riesco a far funzionare il wifi, e ho provato sia chameleon che chimera ma il boot senza la chiavetta inserita non riesco a farlo,mi si blocca sulla schermata con la mela!

img1637t.jpg
 

Fraromy

Nuovo Utente
5
0
Spero di essere nel post giusto,ho installato in virtual machine mountain Lion ,acquistato mountain Lion 10.8.4,avviato unibeast,parte l'installazione ma non finisce mai,è stata tutta notte ma non ha completato,percaso deve essere montata l'immagine ?
hardware gigabyte z77x d3h ,intel i5 3550, gtx 660 Asus, ssd 128
grazie intanto
 

giemme14

Utente Attivo
146
1
CPU
Intel i5 4460 3.2ghz
Scheda Madre
AsRock h81m-vg4
HDD
hdd Toshiba 500gb
RAM
8gb HyperX Fury 1,6ghz
GPU
Asus GTX750ti 2gb
Monitor
samsung full hd lcd 22"
PSU
ITek Energy K-Series 500watt
Case
Itek Case Vic Pure Black
OS
windows 8.1 Pro
Spero di essere nel post giusto,ho installato in virtual machine mountain Lion ,acquistato mountain Lion 10.8.4,avviato unibeast,parte l'installazione ma non finisce mai,è stata tutta notte ma non ha completato,percaso deve essere montata l'immagine ?
hardware gigabyte z77x d3h ,intel i5 3550, gtx 660 Asus, ssd 128
grazie intanto

invece a me quando metti che il first boot deve essere sul dvd,mi si carica inizialemente ma non parte mai l'istallazione vera e propria e si riavvia...ho il pc nel profilo...che ne dite?
 

mattia521

Utente Attivo
746
24
a me uguale .. arrivav alla mela e poi stava li all infinito.. ho provato tutti codici possibili indicati ma nulla.. anche togliere la ram o con e senza e scheda video... ..... sempre fermo. pc in firma! se a qualcuno interessa lo vendo! :)
 

Fraromy

Nuovo Utente
5
0
invece a me quando metti che il first boot deve essere sul dvd,mi si carica inizialemente ma non parte mai l'istallazione vera e propria e si riavvia...ho il pc nel profilo...che ne dite?
Con quel processore la vedo un po' dura.comunque io ho risolto,unibeast non completava il trasferimento di ml 10.8.4 perché non era ancora compatibile.unica cosa che mi manca è l'audio hdmi della gtx 660
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!